Opinioni scritte da Tania.Vale
Comprato per Natale perché adorava il cavallino dell'asilo nido. Lo ha amato da subito, ma in base al peso e all'età quando lo usano come dondolo rischiano di cadere all'indietro o di lato. Da usare sempre con un adulto nei paraggi. Carino che abbia la doppia lingua (italiano e inglese ) e simpatiche le proposte . Al posto della plastica proporrei la gomma per le ruote del cavalcabile.
Quando si riprende a lavorare e tuo figlio non gradisce il latte artificiale l'unica soluzione è il tiralatte in borsetta. La versione che ti fornisce anche 10 vasetti compatibili con il biberon è comoda per prelevare, trasportare, conservare ed eventualmente congelare il latte. Tutti i pezzi sono facili da pulire, sterilizzare, assemblare.
Ricevuta in regalo. Uscita dall'ospedale avevo problemi alle costole. Avendo quindi problemi a sollevare il passeggino per fare le scale ho iniziato a usare la fascia. È stata la mia salvezza. I vantaggi sono tanti: si ha sempre il bimbo "sotto il naso" e quindi sotto controllo, le mani libere, non sottovalutiamo il contatto fisico . Ottima in autunno ma troppo calda in estate. L'ho comunque consigliata anche ai papà che riescono ad usarla anche con bimbi più pesanti.
La borsa è comoda ma sarebbe più pratica se si riuscisse ad aprire con una mano (chiusure in velcro) . I prodotti sono di qualità, ma per pelli delicate e sensibili sarebbe meglio avere la possibilità di avere una versione senza alcool. In linea di massima e per chi non ha problemi particolari è un gran regalo da fare e da ricevere.