Opinioni scritte da Sissi3012
È indispensabile questo cuscino sia in gravidanza per poter dormire comodamente con il pancione e sia durante l'allattamento da seduti consente di appoggiare bene i gomiti ed evita dolori di schiena e cervicale. Lo uso anche nel letto come barriera per non far cadere il bimbo se dovesse rotolare mentre gattona.
La sdraietta è robusta, comoda e ha più funzionalità. La velocità dell'altalena si può regolare a 5 livelli,personalmente uso sempre il 2 che è già sufficente per cullare e calmare il bimbo senza esagerare con troppa velocità. Ha anche il carillon con le luci e la musica o i suoni della natura. Utilissima per intrattenere e calmare il bambino lasciandolo in sicurezza grazie alle cinture. Unica pecca trovo un po scomodo e non facile smontare l'imbottitura della seduta per lavarla.
Uso da anni questa crema per la mia pelle super sensibile e delicata e non mi ha mai delusa, per le irritazioni o per gli arrossamenti dati dal sole o dal freddo è super efficace. Unita all'olio di tea tree sempre della just è un valido trattamento contro i brufoli
L'ho inserita nella lista nascita ed è stato un regalo super gradito, il mio bimbo adora i suoni e le musiche che riproduce e si addormenta in un lampo. Un po difficoltoso il montaggio sulla culla next to me ma l'abbiamo risolto con l'utilizzo di una fascetta stringicavo.
Il biberon della Mam è il migliore in assoluto, un marchio una garanzia! Tutti i prodotti che ho provato dai ciucci ai paracapezzoli sono ottimi e mi trovo benissimo, peccato che non conoscessi il marchio prima di diventare mamma altrimenti molti regali fatti in passato a neo mamme sarebbero stati Mam.
Se sono riuscita ad allattare é solo grazie a questi fantastici paracapezzoli, molto morbidi sono subito piaciuti al mio bimbo che non ha avuto nessun problema ad attaccarsi. Una salvezza,andrebbero forniti a tutte le mamme che provano dolore ad allattare.
Consigliata da altre mamme mi ha salvata dal dolore ai capezzoli molto sensibili, ammorbidisce e idrata senza doverla sciacquare prima di allattare. Continuo ad utilizzarla a scopo preventivo anche ora che l'allattamento è avviato e non provo più dolore
In assoluto sia il biberon che il ciuccio sono i preferiti di mio figlio. Il biberon è il più comodo sia come forma sia come tettarella, inoltre è super resistente non si rovina neanche facendolo bollire. Il ciuccio ha una conformazione che piace molto forse avrei fatto in plastica morbida anziché dura i bordi esterni