Opinioni scritte da Molly e Michi
Con i neonati e bimbi piccoli bisogna sempre averlo in casa. Lo abbiamo usato tanto sia nei primi mesi che intorno all'anno. Il prodotto è molto resistente ma comunque adatto alla cute delicata, io tuttavia facevo particolarmente attenzione alla fontanella, a volte evitavo in quella zona, mie paure basta stare attenti. Combo perfetta olio Johnson lasciato un po' agire per ammorbidire e nutrire, passare il pettine e poi un bel lavaggio di capelli. Al mio bimbo quando era piccolo lo rilassava tantissimo quando passavamo il pettine, a volte si addormentava!
App di cui non posso fare a meno, serve per tenere monitorato tutto non solo mestruazioni ma anche periodo fertile, ovulazione, eventuali rapporti a rischio o rapporti protetti. Poi si può annotare tutto grazie alle note. In più esiste anche un forum dove poter leggere o scrivere (molto utile a volte).
Aiuta a ricordarsi tutto e scoprire nuove cose sul bimbo dentro la panciotta di mamma. Una delle app migliori per questo periodo, un po' smemorino. La gravidanza è un viaggio bellissimo ed unico e l'app permette di sapere e ricordare tutto.
Con il teatrino della fattoria l'unico limite è la fantasia. Il mio bimbo anche da più piccolo lo ha usato tanto. Possibilità di aprire la porta quindi i personaggi possono fare cucù, ci sono il pulcino e la mucca da poter mettere sulle dita, poi la pecora il sole e la nuvola sono attacca e stacca. Da piccoli si usa in un modo e da più grandi in altri. In base ai mesi si fa cucù attacca e stacca si sentono e vari tessuti ecc. Da più grandi si inventano proprio delle piccole storielle.
È molto bella ma la consiglio per bimbi di un anno più o meno, è pesante come palla. Simpatica la scimmietta che viene fuori e intrattiene molto bene i bimbi. Facile uso.
Premetto che questo l'ho comprato perché piaceva a me da matti, detto questo alla fine lo usiamo tutte le sere insieme al proiettore di stelline della giostra che aveva già. Lui si sceglie la melodia che vuole da solo. Lo abbiamo usato anche in viaggio (nave) e a volte nelle passeggiate. Aiuta davvero sia per le melodie che per la luce leggera non fastidiosa.
Un draghetto divertente e che diventa amico dei bimbi! Pulsanti facili da schiacciare, canzoni molto orecchiabili e poi è il primo approccio all'inglese divertendosi. Stimola anche le capacità motorie, mio figlio lo ha ricevuto a 10 mesi lo usa ancora e ne ha quasi 23.