Opinioni scritte da Daggi
Ho scoperto la linea saugella in gravidanza e ho provato tutti i tipi. Questo l’ho preso per mia figlia adolescente che è celiaca e ha la dermatite atopica, cercavo quindi un prodotto che non seccasse la pelle che lasciasse una sensazione di freschezza senza bruciore e un buon profumo con questo prodotto ho trovato tutte queste caratteristiche. La linea saugella è ormai un prodotto di igiene quotidiana che nel nostro bagno non manca mai!!
Pasta eccezionale non solo previene gli arrossamenti ma se ci sono già rossori o irritazioni li fa passare! Ormai come pasta protettiva uso solo questa perché è l’unica che in presenza di una grossa irritazione da pannolino è stata in grado di farla passare in una sola notte!! Il profumo è ottimo la consistenza è meno corposa delle solite paste allo zinco quindi più facile da mettere (e io preferisco così) , rimane delicata sulla pelle ed è altamente tollerabile. La uso per tutti i rossori della pelle e la trovo quasi curativa. Ottima!! In casa nostra e nella borsa cambio non manca mai! Consigliatissima
Uso molto sovente queste salviette perché adoro il loro profumo e trovo siano molto delicate, proteggono, leniscono e sono morbide al tatto.
Ho ricevuto questo set come regalo per l’ultima arrivata ed è stato un regalo graditissimo. I prodotti all’interno sono di prima necessità, quindi sempre utili, la profumazione è delicata e piacevole, lasciano la pelle del bimbo idratata e morbida al tatto, quasi vellutata. La borsina per me è eccezionale: comoda, pratica, poco ingombrante e facile da pulire, esternamente è morbida al tatto e l’interno è plastificato quindi si pulisce velocemente con un panno umido e l’interno resta impermeabile. Trovi sia anche capiente, la uso come borsa bebè quando faccio uscite veloci e riesco a mettere due cambi, pannolini, salviette e merenda. L’ho trovata così utile che l’ho regalata a mia volta!!
Pannolini italiani, di basso costo ma di ottima qualità. Ho iniziato ad usarli quando ho mandato a comprare i pannolini mio marito che è tornato a casa con questa marca che non conoscevo; ho iniziato ad usarli dal terzo mese della mia prima figlia e li ho utilizzato fin che non ha Iniziato ad usare il vasino, ora li utilizzo per la seconda! Io in genere li cambio ogni 3/4 ore e li trovo belli assorbenti!