Opinioni scritte da Crivola
Palestrina ben fatta. Il tappeto non è tanto imbottito ma presenta dei giochi tattili come per esempio dei nastrini di raso. I giochini appesi si possono attaccare e staccare grazie a un gancio di plastica aperto e si possono posizionare lungo tutta la lunghezza degli archi. Anche gli archi stessi si possono spostare. I giochi sono stati molto apprezzati, alcuni frusciano al tatto, altri vibrano e uno è utili per i primi dentini. L'uccellino posizionato all'incrocio degli archi è l'unico in plastica dura e si illumina riproducendo delle canzoncine. Si può staccare e utilizzare in modo separato. Mio figlio si imbambolavava a guardarlo. Il gioco si presenta in una sacca trasparente utile se bisogna trasportarlo. Una piccola nota di demerito è il prezzo a mio avviso leggermente alto.
Gioco carino dal prezzo ridotto. Utile proporlo al bambino nel momento in cui sta affinando le sue abilità manuali. Le viti e i chiodi possono essere inseriti a mano oppure utilizzando gli attrezzi del rispettivo colore. Una volta finito di giocare si può girare il banchetto e riporre gli attrezzi. Molto carino e di dimensioni ridotte.
Secchiellino cercaforme dal prezzo ridotto. Una volta inserite le formine il bambino può aprire il secchiello in autonomia per recuperale a differenza di un altro gioco simile che ho comprato nel quale devo aprire sempre io il coperchio perché troppo duro.
Ci è stato regalato dai nonni quando il bambino non aveva ancora un anno. La funzione a dondolo non è mai stata apprezzata da mio figlio. Ora che è più grande inizia a cavalcarlo e si diverte anche con il bottone che si illumina sulla fronte del cavallo. Buona qualità. utilizzabile sia in italiano che in inglese.
Gioco di buona qualità, gambe e struttura resistenti. Mio figlio di un anno e mezzo non ci ha giocato molto, ha preferito togliere il piano e i mattoncini e usare la struttura come sedia che a mia sorpresa ha retto il suo peso. Comodo il trasporto perché le gambe si possono staccare e attaccare.