Opinioni scritte da Ingrid@1985
Acquistato quattro anni fa con il mio primo bimbo,lo sto usando anche adesso con il secondo che ha sette mesi, assolutamente indispensabile per fare sedere il bambino senza paura che cada e si faccia male, colorato, si incastra a piacimento e si può giocare tipo puzzle , cercando i numeri o le lettere. Il mio bimbo grande appena ho ripreso il tappeto per il fratello si diverte a costruirci pareti per fare case.
Ottima casa editrice che produce libri di buona qualità, ho tanti libri della Dami, di questi tocca e ascolta ne ho quattro e ai miei bimbi piacciono tanto. Il più piccolo di sette mesi riesce a girare la pagina con facilità ed è attestato molto dai colori e dai disegni, fatti davvero bene e soprattutto resistenti.
Indimenticabile biscotto della mia infanzia, piace tantissimo ai miei bimbi di quattro anni e sette mesi. Si scioglie bene ed il sapore è inconfondibile. Ho acquistato la confezione con le scritte molto carini per inventare storie a colazione. Assolutamente lo consiglio.
Usato molto fino ai cinque mesi del bambino,per lo più la navicella e l' ovetto, troppo ingombrante e pesante,passata subito infatti ad un passeggino leggero per la funzione passeggino. L' ovetto è pratico,comodo ma i tessuti fanno sudare troppo i bimbi. La navicella buona , i colori ed il design bellissimi.