Opinioni scritte da karinalongo
Quando il bimbo era ancora piccolissimo mi sono resa conto che il solo lavaggio con la soluzione fisiologica non era abbastanza per scongiurare raffreddori e fastidi vari al nasino. Ero timorosa di usare un aspiratore nasale, ma questo mi è stato consigliato dal farmacista di fiducia ed è stato infatti una gradita sorpresa! Certo, nessun bambino ama farsi fare questa operazione, ma l'aspiratore funziona con dei beccucci monouso che sono abbastanza delicati e non fanno assolutamente male. È un prodotto tutto sommato abbastanza pratico e molto igienico. Unico neo: devi avere un bel po' di fiato per aspirare e forse i beccucci potrebbero costare un po' meno.
A me questi rasoi piacciono tantissimo, non irritano la pelle come tanti altri, sono delicati ma allo stesso tempo non richiedono mille passate, anzi. Si usano velocemente e il risultato è sempre una pelle morbida e liscia!
Questo ciuccio è l'unico che il mio bimbo utilizza tuttora. Lo adora tantissimo e anch'io lo apprezzo: è molto igienico e facile da pulire. Morbido, in silicone, è anche molto resistente.