Opinioni scritte da Rai
Comprati due perché economico, ma non svolge la funzione per cui è stato inventato. Essendo un cuscinetto da mettere sotto il sederino del bimbo pensavamo fosse più comodo da utilizzare, ma il fatto è che non funziona! Il collegamento alla app è anche facile e la app funziona bene ma è proprio il dispositivo che non funziona! Pensavamo fossero le batterie che si scaricavano velocemente ma no! È proprio l’apparecchio che deve essere rivisto ! Perciò non è sicuro!
Questo bel libro ci è stato letto durante un incontro al centro famiglie del paese, il mio compagno si è emozionato e così ho deciso di regalarglielo per la festa del papà.
Impeccabile e indispensabile ! Dall’uso in cucina per sgrassare e pulire bene il piano cottura e piastrelle della cucina, allo smacchiare gli abiti. Io lo ripasso con una spugna bagnata e poi un panno asciutto per togliere bene il prodotto dalla cucina. Ho provato altri prodotti similari ma non sono paragonabili a questo!
App utilizzata durante tutto il periodo della mia gravidanza, molto utile perché passo dopo passo ci sono notizie, spiegazioni, consigli e articoli dedicati per ogni periodo della gravidanza e sullo sviluppo del bimbo
Il miglior fornetto per cuocere la pizza fatta in casa se si ha tempo di fare l’impasto o surgelata se si è di fretta, una volta trovata la giusta temperatura e tempistica esce fuori una pizza favolosa.
Ho provato diversi igienizzanti per il bucato ma questo igienizzante liquido per me è il migliore e mi trovo molto molto bene. Lo utilizzo ad ogni bucato specialmente quelli del bimbo e i panni da lavoro di mio marito.
Come mio primo baby monitor posso ritenermi soddisfatta al 100%! La qualità di suono e immagini sono perfette a mio avviso, il monitor è facile ed intuitivo da utilizzare con zoom, spostamento immagine, musichette e suoni, volume e microfono. La fotocamera collegabile alla presa della corrente, è regolabile manualmente a 180 gradi, si può o appoggiare o appendere. Super utile per lasciare il bimbo da solo in cameretta e avere un po’ di tranquillità e libertà.