Opinioni scritte da TomMati
Ho scoperto "Fiocchi di riso" con la nascita del mio primo figlio, e non l'ho più lasciato! Detergente delicato anche per le pelli più difficili! Super consigliato, come tutto il resto della linea.
Ho comprato questo biberon ai 6 mesi di Matilde per utilizzarlo al nido. Ho messo subito il beccuccio ed è riuscita immediatamente ad utilizzarlo. Peccato non averlo scoperto un paio di anni prima per il fratellino! Super consigliato
E' stato regalato al mio bambino quando aveva pochi mesi, ancora oggi dopo 2 anni gli piace sfogliarlo. All'inizio lo metteva solo in bocca, poi ha imparato a riconoscere frutta e verdura. Molto carino e semplice ma utile.
Torre di vasetti colorati molto resistenti e utilizzabili fin dai primi mesi del bambino. Sia per fare torri, che per giocare a fare travasi e imparare i colori. Economico come il resto dei giochi ikea, piace a entrambi i miei figli.
Per i piccoli non bastano mai, utilissime e di buona fattura. Materiali resistenti anche a frequenti lavaggi, pur essendo a basso costo. Colore bianco che si abbina a tutto.
Comprate per il pisolino dei bambini al nido. Le lavo ogni weekend e sono sempre perfette, elastico e tessuti molto resistenti. Disegni molto carini e unisex, consigliatissime.
Prodotto utilissimo per l'igiene quotidiana, sia in caso di post gravidanza che per tutti i giorni. Consigliatissimo perché non irrita la pelle e dona sollievo, con una buona profumazione delicata.
Buon prodotto che ho utilizzato durante la prima gravidanza. Messo dopo la doccia, viene assorbito poco dopo e rende la pelle morbida e toglie secchezza e prurito. Ci sono alternative che hanno la stessa efficacia ma a costi più contenuti.
Scoperti per caso dopo la gravidanza. Negli ultimi anni ero alla ricerca di assorbenti delicati e in cotone che non irritassero le parti intime per me delicatissime. Prodotto ottimo, super assorbente e alternativa nettamente migliore rispetto ad altre marche in vendita nei migliori supermercati.
Comprata circa 5 anni fa con tutto il set per arredare la camera matrimoniale nella prima casa affittata, trasformata poi in fasciatoio tramite complementi acquistati al di fuori di ikea. Linea semplice ma capiente. Unica pecca ricordarsi di ancorarla al muro, altrimenti aprendo due cassetti rischia di cadervi addosso.