Opinioni scritte da Sessia
Ci sono sicuramente salvaslip migliori, ma questi non sono poi così male. Bisogna cambiarli spesso perché succede che si staccano o si spostano, per cui diverse volte c'è il rischio che la mutanda si sporchi. La qualità non è la migliore , ma nemmeno pessima. C'è di meglio ma anche di peggio. Sono piuttosto economici , si trovano a buon mercato ed è sempre utile averne una scorta
Assorbenti delicati, adatti a ogni tipo di pelle, non irritano. Ottima qualità/prezzo. Fantastici per chi ha molto flusso soprattutto di notte, sono molto leggeri e non sporcano. Li consiglio.
Ottimo prodotto, prezzo accessibile a tutti, bel design, compatta e occupa poco spazio. Questa macchina del caffè fa parte della nostra quotidianità da diversi anni ed è ancora come nuova. Consiglio di pulirla regolarmente e utilizzare il suo decalcificante per mantenerla al top. Personalmente non ho mai avuto problemi ed è di facile utilizzo. Potete scegliere se prepararvi un caffè lungo o corto a vostro piacere e gusto. Una volta accesa è pronta per l'utilizzo dopo 30 secondi e si spegne in automatico dopo 10 minuti che non la si usa. Perfetta così. Mai più senza.
Prodotto Nespresso sempre una garanzia. Monta il latte velocemente e in modo impeccabile. Cappuccini come quelli del bar ma a casa! Lo utilizzo da un paio di anni ed è perfetto come appena acquistato. Il latte rimane caldo ma non bollente, pertanto per chi come me fa una colazione veloce perché sempre di fretta, è perfetto. Specifico che io utilizzo un latte senza lattosio e rimane perfetto, una bella schiuma. Ne ho comprato un altro uguale ma di una edizione limitata con design diverso ed è sempre perfetto. Questo lo usiamo nella casa in montagna, quello nuovo tutti i giorni. Consiglio a chi ancora non l'ha acquistato. Ve ne innamorerete!!.
Ricevuto come regalo dalla nonna. Bellissima tutina, morbido e caldo cotone. Non so il prezzo in quanto regalo, ma la qualità del tessuto è molto buona, bei bottoni, resistenti. Usata purtroppo poche volte in quanto il bimbo è cresciuto in fretta e la taglia e la misura riportata sono esattamente quelle, non veste grande ne largo ma giusto. Un cm in più di lunghezza e le gambe della tuta risultano già piccole.
I body OVS li trovo una garanzia. Vestono bene, comodi, usati e lavati molto ma sempre perfetti. Qualità ottima del materiale e le stampe rimangono tali a quali a quando i body vengono acquistati. Insomma, una garanzia!! Quando il mio bimbo cresce questi body li ricompro. E il prezzo è molto conveniente e sicuramente adeguato.
Ho acquistato sia questa cassettiera con 3 cassetti sia la variante più grande con 6 cassetti. (Due volte questa). Cassetti molto capienti, ottimo acquisto. Sono anni che le abbiamo e sono come nuove. Per mantenere l'ordine all'interno dei cassetti, ikea offre la possibilità di acquistare contenitori e divisori. Consigliate. Poca spesa tanta resa.