Opinioni scritte da Valentina186
Mio figlio lo ha accettato bene fin da subito , inizialmente risulta leggermente duro ma con l’uso e le sterilizzazioni si ammorbidisce. La sua composizione interamente in silicone lo rende sicuro a tutte le età.
Ho provato diversi capi del marchio Name It, li trovo di buona qualità e anche per i più piccoli le fantasie sono molto simpatiche e originali, non i soliti orsetti.
L’ho trovato in offerta e ho voluto farlo provare a mio figlio, tranquilla della garanzia Granarolo. Come immaginavo, è un prodotto di qualità, buono e cremoso. Consigliato specialmente per lo svezzamento.
È uno yogurt di discreta qualità, il mio bambino me lo fa comprare quando è con me a fare la spesa perché attratto dai piccoli cioccolatini colorati e dalla confezione con SuperMario, poi mi tocca spesso mangiarli per non buttarli via scaduti.
Si tratta del classico yogurt Yomo, quindi di qualità assicurata, con la comodità di poterlo portare sempre con sè e poter fare merenda ovunque ci si trovi.
Con il secondogenito mi sono impegnata di più per l’allattamento al seno, con non pochi problemi. Le ragadi mi hanno accompagnato dai primi giorni e ancora oggi dopo 7 mesi talvolta si ripresentano. Ero un po’ scettica verso questi paracapezzoli, non volevo spendere tanti soldi per nulla, ma mi sono dovuta ricredere, aiutano davvero nella cicatrizzazione delle ragadi al seno.
Ho acquistato questo tiralatte approfittando di un’offerta, l’ho utilizzato in pochi casi di emergenza perché purtroppo non lo trovo molto comodo, essendo manuale ci si impiega tanto tempo e in più fa anche un po’ male.
L’ho ricevuto in regalo con la nascita del mio bimbo e dal primo giorno ho capito quanto fosse davvero comodo per l’allattamento, il bimbo è comodamente adagiato sul cuscino e se fa un riposino anche la mamma può permetterselo.
Le coppette assorbilatte sono indispensabili in caso di allattamento al seno, almeno per i primi mesi. Io le ho usate tutti i giorni per i primi 6 mesi poi il seno si sarà abituato ai ritmi dell’ allattamento e non ho più la necessità di usarle sempre. Il confezionamento singolo delle coppette ne garantisce sempre un’ottima sterilità e possono essere cambiate anche singolarmente, secondo la necessità.