Opinioni scritte da LaraM
L'ho comprato attratta dal fatto che aveva varie funzioni ma alla fine come sdraietta non l'ho mai utilizzato. Come seduta l'ho portato con me 2 volte ma è pesantissima e alle sedie non si attacca in maniera stabile. In più ha le ruote davanti, il che lo rende complicatissimo da spostare. Sarebbe stato meglio dotarlo di 4 ruote, non 2 per di più davanti. Non lo ricomprerei.
Cercavo un prodotto che fosse il più possibile naturale e non contenesse sapone. Beh, soddisfatta. Lenisce la pelle e non ha profumo. L'ideale per il bagnetto e per il cambio pannolino. Deterge con delicatezza. Era questo che cercavo.
Questo guanto è sempre piaciuto al mio bambino. Morbido e molto colorato, attrae l'attenzione dei piccini sin da subito. Una fattoria in una mano. Molto simpatico anche il dito che suona se lo schiacci e il minilibro. Anche adesso che è più grande quando lo ripropongo è sempre gradito. Si può lavare in lavatrice. Lo ricomprerei.
Prodotto di qualità. E' abbastanza grande per contenere 2 ciucci e non si apre facilmente quindi impossibile che si apra per errore con il rischio di perderli. Io l'ho anche sterilizzato nello sterilizzatore a caldo senza problemi. Comodo perché si attacca al passeggino. Noi abbiamo la versione azzurra. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Lo consiglio.
Il mio bimbo ha imparato a fare cucù grazie a questo cagnolino. Gli si coprono gli occhi con le orecchie, il cagnolino conta fino a 3 e poi si scopre gli occhi dicendo "cucù"! Canta canzoncine molto carine.
Ricevuto come regalo. Sono costruzioni morbide adatte per i più piccoli. Ottime come massaggia gengive. Il mio bimbo più che a costruire torri si diverte a distruggerle! Buona la qualità del silicone. E i mattoncini si possono lavare anche in lavastoviglie.
Sterilizzatore molto capiente, si riescono a sterilizzare molte cose contemporaneamente e in poco tempo. Meglio utilizzare acqua distillata per evitare la formazione di calcare. Lo utilizzo tantissimo e lo ricomprerei.
Set carino per iniziare lo svezzamento. Buono il sottopiatto che mantiene la pappa calda. Meno comodo il cucchiaino che, essendo storto per essere utilizzato dal bambino stesso, non è comodo quando invece deve imboccarlo la mamma.