Opinioni scritte da Fedefil
Tracy Hogg e il suo metodo E.A.S.Y. sono un'illuminazione, o meglio, la luce in fondo al tunnel per le mamme in difficoltà. Ovviamente sono consigli propedeutici a dare una routine al neonato (ma anche alla mamma!) che agevolerà la mamma nella gestione anche del resto e del tempo per sé stessa. Non a caso la Y di easy sta per "you", ovvero dopo la pappa, il gioco e la nanna ecco che arriva il nostro momento! Tracy Hogg cerca di farci arrivare a questo senza impazzire e con calma ma allo stesso tempo rassicurandoci e facendoci sentire a nostro agio nel caos della prima gestione della "novità". Utilissimo ma certamente ogni situazione avrà le sue caratteristiche, le sue difficoltà e ogni mamma le sue fragilità.
Ho utilizzato questa app sia per monitorare il ciclo che durante le gravidanze. È innovativa perché ha la community ma soprattutto riproduce l'ambiente nel ventre materno con tanto di suoni e permette di caricare ecografie, segnare appuntamenti e analisi. Insomma, davvero completa e innovativa anche in versione gratuita. Molto intuitiva da utilizzare.
Un perfetto connubio di dolcezza e morbidezza per questo piccolo peluche che ha accompagnato le nanne di mio figlio dalla nascita. Privo di pericoli, facile da afferrare e poco ingombrante anche in navicella.
Avent riesce sempre a stupire! Il mio solo rimpianto è il non aver utilizzato questo biberon anche con la mia prima figlia! Comodo da tenere in mano anche per diversi minuti,sia per la mamma che per il bambino e tettarella a petalo molto pratica.