Opinioni scritte da Martolla
Giraffa iconica che ci è stata regalata da una zia! Mi sono poi informata e ho letto che è un giocattolo con cui generazioni e generazioni di bambini hanno giocato, poiché è stata prodotta per la prima volta in Francia nel 1961!! A mia figlia piace da morire, soprattutto ora che sta cominciando a sentire un po' di fastidio alle gengive! È realizzata in 100% caucciù ed i colori utilizzati sono a base di curcumina, per cui non sono tossici! Perfetta anche da regalare!
Ce le ha regalate una zia sotto mio consiglio! Sono carinissime!! Mia figlia ci gioca molto! Sono pensate proprio per le piccole manine dei bimbi e per aiutarli a sviluppare al meglio la motricità fine! Mia figlia adora esercitarsi nel prenderle e nell'osservare le palline colorate all'interno di una delle due estremità! Ve le consiglio assolutamente! Anche da regalare!
Ho comprato questa crema per le pieghette del collo di mia figlia che si arrossavano in continuazione. In effetti calma molto le infiammazioni, però devo dire che il problema delle pieghette l'ho risolto di più con una polvere aspersoria. Utilizzo comunque questa crema per il sederino quando si arrossa un po'.
Ci è stato regalato nella versione blu e bianca. L'ho trovato molto comodo ed utile. In agosto ero tra il 7 e l 8 mese, siamo partiti per le vacanze e non me lo sono portato. Malissimo! Fortunatamente mia cognata arrivava un paio di giorni dopo, per cui l ho subito chiamata per farmelo portare! Mi ha aiutato tantissimi nel dormire meglio la notte!! Consigliatissimo!
Li ho acquistati durante il periodo del black friday allettata da un'offerta vantaggiosa quantità-prezzo. I pannolini sono molto carini esteticamente, però forse questo è l'unico punto positivo che riesco a trovare. Ho riscontrato diverse problematiche. La prima problematica è legata alla taglia; pur avendo acquistato una taglia idonea al peso della mia piccolina (taglia 3 in particolare) i pannolini risultavano un po' scomodo e non proprio calzanti, di conseguenza questo faceva si che la banda elastica posteriore, che è arricciata, lasciava dei segni sulla schiena della piccola. Per tale motivo li lasciavo un po' più lenti, ma in questo modo quando la bimba faceva una pupù importante, questa fuoriusciva anche da davanti sul pancino. Inoltre non li ho trovati particolarmente assorbenti; glieli dovevo cambiare in continuazione (il che comunque mi ha portato a finire velocemente tutti i pacchi che avevo acquistato, fortunatamente!), altrimenti lasciavano parecchi segni sul culetto della mia piccina.
Mi sono state regalate in un pacco nascita personalizzato. Mi sono piaciute molto, anche se un paio di aspetti non me le hanno fatte proprio amare. Il primo aspetto è relativo al fatto che le prime salviette non erano ben imbibite come le successive, ed il secondo è relativo all'odore che pur essendo buono forse è un po' troppo forte. Ad ogni modo svolgono bene la loro funzione. Il tessuto è ottimo e permette una pulizia ottimale. Carino anche il packaging! Comunque consigliate!
Non ha particolari caratteristiche per cui consiglio assolutamente questa giostrina, però comunque é molto carina e credo che la sua semplicità sia in un certo senso funzionale. Non ha nessun tipo di impostazione, solo quella relativa alla rotazione chr può essere attivata assieme alle melodie oppure no. Ripeto, nulla di grandioso, ma è comunque molto carina. Un po' aiuta il momento della messa a letto e in più abbellisce un po' anche la next to me che ha comunque un design molto minimal
Di salviette ne ho provate tantissimo e ne provo sempre di nuove, mi piace cambiare e scoprire nuovi prodotti in generale! Queste per me si collocano nella media, sono buone salviette, hanno un buon tessuto, un buon odore e sono imbibite al punto giusto. Sicuramente mi capiterà di ricomprarle, spesso sono in sconto ad un prezzo vantaggioso!
Ce l'ho in rosa. È un pesciolino molto carino che segna la corretta temperatura dell'acqua per il bagnetto. Svolge bene la funzione per cui è pensato ed essendo carino è praticamente un giocattolo con cui mia figlia si diverte a giocare quando fa il bagnetto.