Opinioni scritte da Giuggggy
Proprio come dice la pubblicità "unico, inimitabile, estate " the best davvero! Il suo gusto differisce dagli altri perché non è solo zucchero, ma di distingue bene il sapore dell'infuso del té. La variante alla pesca è la mia preferita ma anche il limone non mi dispiace. I valori nutrizionali sono buoni, è bene sempre non esagerare.
Il Cicciobello è stata la prima bambola di molte generazioni. Adoravo in primis le pubblicità che sapevano attirare bene lo sguardo dei bambini e poi, le bambole, sono fantastiche! Hanno un odore indescrivibile, belli come il sole con i loro capelli biondi e gli occhioni azzurri! Hanno il peso relativo quasi a quello di un neonato vero, quindi, presentano tratti realistici. Cicciobello bua in particolare è davvero divertente perché insegna ai bambini la responsabilità di curare un bambolotto malato scegliendo la giusta medicina e dandogli un miliardo di coccole!
Faber Castell è una garanzia. Queste bellissime matite colorate si presentano in legno, hanno dei colori pastello accesi e bellissimi da guardare. L'effetto sul foglio di carta è tipo "velluto'' e questo permette di avere una stesa del colore omogenea e, quindi, l'immagine alla fine sarà meravigliosa. Non si consumano in fretta e la punta è durevole.