Opinioni scritte da Domenica071121
Ho provato questo prodotto perché c'era una piccola confezione omaggio in una box regalo. Non sono molto soddisfatta, soprattutto perché quando c'è da pulire la cacca, vanno usate tante salviette con scarsi risultati . Alla fine mi tocca lavare la mia bimba sotto acqua corrente con detergente.
Abbiamo utilizzato questi pannolini e siamo rimasti molto soddisfatti dell'assorbenza, soprattutto quando la cacca era liquida. Mi sento di consigliarlo anche in relazione al prezzo.
Abbiamo provato questo seggiolone in un ristorante e ci siamo trovati molto bene. La struttura è leggera e facilmente lavabile . Non avendo l'imbottitura la bimba ha dato qualche testata.
Questa pera carillon è stato il primo giochino della nostra bimba che la ha apprezzata fin da subito. La musica è piacevole e il tessuto particolarmente morbido. La consiglio anche come regalo!
Ho da sempre problemi con i miei capelli strapazzati tra colorazioni stirature e permanenti che risultano particolarmente secchi e spenti. Utilizzo qualche goccia di questo prodotto sui capelli umidi perché mi aiuta a districarli e qualche goccia da asciutti per dare lucentezza. Lo consiglio!
Ho regalato queste mussoline ad una amica che aveva partorito da poco e mi ha detto che le ha trovate oltre che molto belle, super comode. Le utilizza sia come lenzuolino sui piedini, sia per avvolgerlo mentre allatta,... In più sono super morbide. Super approvate!
Mi hanno regalato questo set qualche settimana fa quando siamo passati dalla carrozzina alla culla. Lo trovo molto carino ed elegante. Il cotone é molto morbido ma resistente. Peccato che la mia bimba praticamente non usa il lenzuolino di sopra perché le piace dormire scoperta, così a volte uso solo il lenzuolino di sotto.
Conosco la collezione "sbucaditino" ed ho comprato alla mia bimba 3 di questi libri/giochini. La mia bimba ci gioca anche da sola perché le pagine sono cartomante ed il pupazzetto che sbuca è facile da prendere per lei. È una via di mezzo tra un gioco ed un libro. Quello che non mi piace troppo sono le storie raccontate, un po' banali.
Trovo questo gioco semplice ma allo stesso tempo estremamente attuale (ricordo che avevo anche io una versione simile da bambina).Consente al bambino di lavorare sulla motricità. Buoni anche i materiali.