Opinioni scritte da giuliaregno
Queste coppette mi hanno facilitato la vita, le porto principalmente dentro casa, ogni tanto le svuoto e recupero il latte che ho perso. Sono comode,non danno nessun fastidio. Bisogna usarle con attenzione però perché se ci si piega in avanti o se ci si stende si rischia di perdere il latte e di bagnarsi, per questo motivo non possono essere usate di notte! Inoltre vanno posizionate correttamente e con reggiseni non troppo stretti perché se lasciano segni evidenti potrebbero anche causare ingorgo mammario. Ultima pecca, io le ho indossate in autunno inverno e sotto i vestiti non si notano troppo, ma d'estate credo che siano importabili fuori casa perché troppo evidenti, meglio optare per altre soluzioni quando si esce!
Utilizzo questo prodotto per conservare il latte in frigorifero così quando non sono a casa chiunque altro può allattare la mia bimba con il mio latte! Li ho usati sia con il tiralatte sia quando mi è capitato di svuotare le conchiglie raccoglilatte. Sono partita con quello in dotazione del tiralatte e poi ho acquistato la confezione da 3 bicchierini!
Sono comodi e pratici, per chi ha tanto latte e riesce a fare delle scorte sono la soluzione ideale. Occupano poco spazio, si sigillano bene e hanno una spazio dedicato alla scadenza. Li ricomprerei
Ho iniziato ad usare il tiralatte quando il dolore ai capezzoli mi aveva reso impossibile l'allattamento al seno, mi sono trovata bene, consiglierei quello doppio per dimezzare il tempo di estrazione! Non provoca dolore, bisogna solo stare attente a posizionare la ventosa bene per non creare ostruzione nei dotti lattiferi! Mi ha permesso di continuare ad allattare la mia bimba con il mio latte, lo consiglio!
Mi era stato detto che le creme non contavano nulla per risolvere il problema delle ragadi, così ho tenuto questa soluzione per ultima, invece avrei dovuto iniziare prima, addirittura prima che si formassero! Le consiglio dai primi giorni di allattamento, la comodità maggiore è che la crema non è nociva per il neonato e per questa ragione non è necessario rimuoverla prima della poppata! Mi ha aiutato tantissimo!
Questo prodotto si può usare davvero in mille modi, per reidratare la pelle come dopo sole, ma si può usare anche sul cuoio capelluto in seguito se risulta arrossato dopo una giornata di mare! Io lo uso anche dopo la detersione del viso, lo spruzzo direttamente sulla pelle oppure su un dischetto di cotone e poi me lo passo sul viso ,mi lascia la pelle fresca e idratata!
Ideale per chi ha pelle sensibile e cerca un buon prodotto ad un buon prezzo! Mantiene la pelle molto morbida e ha una leggera profumazione, va bene sia per chi ha la pelle secca sia per chi ha pelle grassa, a differenza di come si può pensare essendo un olio! Esiste in diversi formati, grande, piccolo e bipack
Utilizzo spesso questo prodotto per l'irritazione dei capezzoli di varia natura, ma si può essere su qualsiasi parte del corpo sia della mamma che del bambino! devo dire che usato come prevenzione e nella fase iniziale dell'irritazione risulta essere molto efficace! Esistono diverse formulazioni , questo è il vero e proprio olio, ma esiste anche l'olio secco spray, da usare sulla pancia per mantenere l'elasticità della pelle e prevenire le smagliature, più leggero e più adatto alla stagione estiva!