Opinioni scritte da [email protected]
Utilizzato come prevenzione smagliature per la mia prima gravidanza. Lo applicavo circa 3 volte al giorno o, comunque, al bisogno, quando sentivo la pelle più secca e meno elastica. Ha un forte potere idratante e anche il profumo è piacevole, lo consiglio. Meno caro di altre marche.
Prescritti dal ginecologo per entrambe le gravidanze, penso siano i migliori integratori sul mercato. Io li ho presi (la mattina prima di colazione) sin dalle prime settimane di gravidanza e anche i primi mesi dopo il parto. Sono decisamente cari, conviene il formato da 90 capsule. Non sono detraibili, ma sono indispensabili.
Questo gioco è stato regalato a mia figlia dalla nonna. Lo ha utilizzato per molto tempo, ci sono 10 animali da comporre (per un totale di 70 pezzi) e si è divertita molto. Io l'ho trovato istruttivo e divertente. Alcuni pezzi però sono molto piccoli, quindi bisogna fare attenzione se si presentano a bambini piccoli.
Pratico lettino, compatto e comodo da portare in vacanza. Io l'ho acquistato per tenerlo a casa della nonna. Essendo utilizzato spesso, abbiamo aggiunto un piccolo materasso. È dotato di due livelli, quindi è utilizzabile sin dalla nascita. Molto colorato e con disegni accattivanti, ha anche una piccola giostrina.
Utilizzate per il mio post secondo parto. Nella scatola ce ne sono 5, lavabili e di un morbido tessuto elastico. Non provocano irritazioni, né fastidi. Tengono anche ben fermi gli enormi assorbenti post parto, indispensabili in ospedale!
Ho utilizzato questi prodotti durante entrambe le gravidanze. Decisamente meno cari di altri famosi brand ed egualmente efficaci. Poi io amo le profumazioni mustela, sia per la mamma che per i bimbi!
Ho comprato questa crema durante la mia prima gravidanza a causa del costante e continuo prurito alla pancia. Devo dire che è stata una validissima soluzione, la mettevo ogni volta che avevo prurito e mi dava una sensazione di immediato sollievo! Ovviamente non risolve il problema definitivamente, ma fa la sua funzione.
Comprato per cercare di far utilizzare il ciuccio alla secondogenita, dato che la prima non ne aveva voluto sapere e dalle recensioni avevamo ottime speranze. Il design secondo me è bruttissimo, però la tettarella è molto simile al seno. Peccato che pure la mia seconda figlia non ne abbia voluto sapere!