Opinioni scritte da [email protected]
Ero ragazzina quando sono uscite sul mercato le carte di Uno e mi è sempre piaciuto giocarci, così le ho acquistate per le mie bambine. Ci divertiamo molto in famiglia a giocare insieme, è un grande classico che non può mancare in tutte le case!
Ogni tipologia di cioccolata kinder è una garanzia, piace a tutti i bambini e anche agli adulti. Le barrette Kinder cioccolato sono molto pratiche, consentono di accontentare i bimbi, ma di non fare mangiare loro troppo cioccolato, essendo abbastanza piccole.
Le galatine sono una di quelle cose che ci ricordano l'infanzia, è inutile negarlo! Per questo motivo le compro anche alle mie figlie, sanno di latte, si sciolgono in bocca e sono troppo buone (anche nelle altre varianti). Inoltre sono le preferite di mio marito!
Acquisto questi crackers per mio marito, ma, per quanto mi riguarda, sul mercato c'è di meglio. Il prodotto comunque è buono, i crackers sono leggeri e si mangiano abbastanza volentieri. Il prezzo è ottimo.
Essendo io intollerante al lattosio, questi biscotti non mancano mai a casa mia. Io li adoro, sono adatti sia per la colazione, che per una pausa pomeridiana, accompagnati da un buon the. Leggeri e friabili, quando sono in offerta, faccio super scorte!
Grandi classici della Ferrero. Mia figlia le mangia sempre accompagnate da un abbondante succo di frutta, che sia a colazione o che sia a merenda. Gusto cacao, credo siano le preferite dei bambini!
Biscotti con tavoletta di cioccolato al latte sopra. Molto buoni, mia figlia li mangia a merenda o dopo il pasto come dolcetto. Sono un piacevole spuntino anche per noi, magari durante una pausa caffè.
Intramontabile classica merenda. Anche io la mangiavo da piccola. Mia figlia la preferisce a colazione, inzuppata nel latte. Uno di quei prodotti da avere sempre in casa!!!
Primo paio di occhiali da sole che ho comprato a mia figlia. Molto carini e pratici, solo che lei era piccola e li abbiamo persi dopo poco tempo. Mi è dispiaciuto perché erano proprio bellini sul viso e proteggevano gli occhi, soprattutto per lei che li ha chiari.