Opinioni scritte da Claudia Finotti
Ormai lo utilizzo da molti anni. Sia in gravidanza, in post parto che nel quotidiano. Molto fresco e adatto anche nei giorni di flusso mestruale, aiuta contro gli odori.
E' una crema ottima, la usiamo ancora oggi in caso di rossori intimi dei bambini. Come pasta per il cambio pannolini è la migliore, è l'unica che mi ha aiutato con la dermatite da pannolino di mia figlia con tanto di vesciche aperte.
Questa app permette di monitorare al meglio la gravidanza sia dalla parte della mamma che da quella del bambino. Si può vedere la crescita in 3d, segnare i vari appuntamenti, e moltissime altre funzioni collegate all’account.
Ho utilizzato l’angelsound per le mie gravidanze. È semplice da usare ed è un aiuto per le mamme ansiose tra un’eco e l’altra. È fantastico e rilassante sentire il battito del proprio bimbo. E possibile anche registrare il suono. Nella confezione c’è un tubetto di gel è una volta finito si può benissimo usare l’olio di mandorle. È consigliabile usarlo pochi minuti al giorno e dalla decima settimana.