Opinioni scritte da Chiara Sorrentino
L'ho usato per entrambe le figlie e lo userò per il bebè in arrivo. E' comodissimo per chi come me si sveglia di notte per allattare. Si aggancia al letto, occupa poco spazio e permette di dormire accanto al figlio senza averlo nel lettone con il rischio di schiacciarlo o che cada dal letto. Valido fino ai 6/7 mesi circa, dopo le sponde sono un po' basse e il bimbo rischierebbe di arrampicarsi e cadere. Straconsigliato!
Comodo e resistente ai lavaggi, si utilizza facilmente per allattare e lascia traspirare la pelle. L'ho usato per entrambe le gravidanze sotto t-shirt a maniche lunghe o da solo.
Li ho usati per entrambi le gravidanze e mi sono trovata benissimo Ottimo tessuto, confort ed elasticità, oltre che traspirabilità. I prodotti Prenatal sono tutti ottimi anche a lavarli tante volte non cedono e non si rovinano.
L'ho comprato per la nascita di entrambe le mie figlie e sono prodotti ideali per il bagno e le coccole. Il pettine è perfetto per rimuovere la crosta lattea insieme all'olio e la spazzola è l'ideale per i capelli fragili dei bambini. Il docciaschiuma continuo a comprarlo. Davvero molto buone anche le profumazioni.
I pannolini che utilizzo da sempre. I Pampers sono i migliori per vestibilità, confort e assorbenza. E i baby dry sono in assoluto i miglior come rapporto qualità/prezzo. Ottime anche le salviette.
Acquisto spesso i biscotti al farro di Alce Nero, la pasta e l'olio d'oliva. Ho utilizzato anche le minestrine e gli omogeneizzati. Sono tutti prodotti ottimi, biologici per davvero, con gusti e sapori che non si sentono nei normali prodotti confezionati. Stra consigliato!
Questi pannolini sono la fascia più bassa di prezzo dei Pampers e presentano un buon rapporto qualità/prezzo. Io li uso per il giorno alla mia seconda figlia, mentre per la notte utilizzo i Baby Dry leggermente più assorbenti e confortevoli. Li consiglio comunque non per i primissimi mesi in cui la pelle del bambino è molto delicata, ma almeno a partire dai 5/6 mesi.