Opinioni scritte da Lauracru
Ho provato i pannolini TG 2 del marchio, invogliata dal costo inferiore a quelli che utilizzo solitamente. Non sono tuttavia rimasta soddisfatta: contengono poco quindi il più delle volte, oltre il pannolino dovevo cambiare anche il bimbo. Mi aspettavo di meglio da un marchio così noto.
Ho acquistato una crema corpo per neonati molto valida, che ammetto di utilizzare anche io sulle mani, avendo un effetto ammorbidente/cicatrizzante . Ottima consistenza, dopo poche applicazioni fa scomparire piccoli arrossamenti.
Capi molto carini da vedere per i neonati, ma di qualità inferiore a quella di altri marchi della stessa fascia di prezzo. Cotone troppo fino che tende a rovinarsi con i lavaggi.
Utilizzo il detergente per neonati e l'olio di jojoba di questo marchio, molto delicati sulla pelle del bimbo. L'olio è molto buono, anche se a mio avviso ha un profumo non proprio piacevole.
Ho acquistato qui il fasciatoio dopo lunghe ricerche. Ho apprezzato oltre al basso costo, il materiale (legno) -che lo rendono "riciclabile " in un futuro e le dimensioni generose. Miglior acquisto per il mio bimbo.
Ho acquistato dal marchio Chicco diversi prodotti per il neonato, dai vestitini, all'antiabbandono, alla giostrina per il lettino, al termometro e altri accessori per la cura del neonato ed il bagnetto. Partendo dai vestitini, acquistati con le diverse promozioni che il brand propone sul proprio sito periodicamente, mi ritengo soddisfatta della qualità del cotone utilizzato, che resiste bene ai vari lavaggi. Solo per alcune tutine in cotone leggero ho notato un indebolimento delle fibre dopo un paio di lavaggi, peccato. Le taglie poi non sono veritiere mio avviso, si tratta di capi che vestono molto piccolo. L'antiabbandono invece ha un costo contenuto, ma segnalo che non si attiva automaticamente, il che lo rende meno agevole nell'uso, soprattutto quando si è di fretta. La giostrina per il lettino invece è molto carina e semplice, ma l'ancoraggio sembra poco sicuro( la giostrina balla troppo una volta ancorata), il che mi ha fatto togliere la giostrina dopo pochi utilizzi. Il termometro per neonati, poi, è preciso nella misura, ma (oltre ad essere arrivato di colore diverso -rosa- da quello ordinato -azzurro) non misura la temperatura nei tempi dichiarati (60 secondi). Avevo acquistato questo termometro proprio per tale velocità nella misurazione, trattandosi di un neonato che si muove di continuo, impedendo una misurazione precisa con un termometro dai tempi lunghi. Continuerò ad acquistare i vestitini chicco, ma per altro genere di prodotti valuterò forse altri marchi.