Opinioni scritte da SD
Ho la versione base ed una dorata. Eccellente per me la versione base perché leggerissima, lavabilissima, resistentissima alle cadute (la usa anche la bimba di 4 anni). Capelli nettamente migliorati!!! Molto delicata. Per pulirla uso la punta di una forbicina per tirare su i capelli impigliati (pochi in realtà, non tende a strapparli!!!) e poi tiro via tutto dopo averli sollevati e quindi posso lavarla. Per me è diventata indispensabile!!!
È il classico tonico!!! Ora c’è ne sono tantissimi in commercio e alcuni ne li trovo anche in regalo da amici o parenti quindi mi avanzano quasi sempre ma posso solo dire che tra tanti, se finisco il tonico e vedo questo, lo acquisto senza problemi. Delicatissimo e piacevole. Fragranza ottima a mio avviso. L’acqua di rose come tonico è antica!!!
Lo usiamo regolarmente io e mio marito e lo trovo tra i migliori sul mercato come rapporto qualità prezzo. Poi forse oramai ci siamo “affezionati” a questo! Comunque lascia la bocca fresca e pulita.
L’ha comperato mio marito in offerta, l’ho usato qualche volta e ho notato che qualcosina fa. Più che altro toglie un po’ di “pelle morta”. Poi magari con un rullo diverso potrebbe sicuramente andare più a fondo quindi consiglierei di valutare bene la propria situazione personale e il suo utilizzo dopo l’acquisto.
Ho la versione del 2017 presa per la prima figlia. Se non sbaglio il modello ac1100. Diventò “indispensabilissimo” a casa nostra ! Quando si partiva per brevi vacanze o casa in montagna lo piazzavo in valigia prima del cibo! Ora ne ho anche un altro tipo ma senza sensore (piattaforma da mettere sotto) il quale ha uno schermo bello e funziona bene ma l’ho acquistato solo perché era in super offerta. Il prezzo pieno sarebbe simile a quello della Foppapedretti pur non avendo il sensore! Mitico l’angel care!!! Inoltre funziona ancora benissimo pur avendone sopportate “di ogni”…quello nuovo ha già un pezzo rotto durante una semplice caduta. L’angel care si è dimostrato anche fatto di un buon materiale resistente!
Comprato con la prima figlia e quasi mai usato…personalmente lo trovo un po’ scomodo e non riuscivo a tirare quasi nulla… passata all’elettrico che, anche se usato pochissimo fa bene il suo lavoro. Ora ho la seconda figlia e lo porterò nella seconda casa per sicurezza. Ormai ce l’ho!
Avevo provato 2 tiralatte 4 anni fa con la prima figlia. Quello usato in ospedale ok, tirava bene…altro tipo restituito subito perché non funzionava. Entrambi non erano di questa marca. Quest’anno con la seconda bimba abbiamo deciso di prenderne uno (ho conservato il colostro) e abbiamo scelto questo. Ho pochissima esperienza ma questo della Chicco è fantastico. Tira bene e si può regolare, è piccolo e comodo. In realtà non lo sto usando perché la bimba è sempre con me ma sono felice di avere questo modello in caso di necessità. Importante è posizionarlo bene centralmente per non dare fastidio alla pelle!
Comode perché imbustate singolarmente, delicate e sottili, buona assorbenza. Personalmente utilizzo anche le lavabili e queste usa e getta sono comodissime da tenere in borsa o utilizzare al posto delle lavabili se non ancora asciutte. Il marchio è una garanzia.
Abbiamo la versione rosa. Carino, comodo con imbottitura e maniglie molto utili e confortevoli per i bimbi. Le maniglie offrono al bimbo un po’ più di sicurezza. Comodo da lavare vista l’imbottitura staccabile.