Opinioni scritte da SD
Considerando la bassa qualità di moltissime paste la plasmon continuo ad acquistarla con fiducia (mia figlia ha 4 anni) . Il formato è perfetto e lei la gradisce molto. Il marchio è affidabile.
L’inimitabile! A mia figlia l’ho fatto conoscere intorno ai 3 anni e se ne è innamorata! Poi mi ha fatto periodi si e no. Diciamo che però preferisco averlo in casa ( la mia prima bimba ha 4 anni). Il marchio è ottimo e ho preso nel tempo anche altri prodotti della ditta ormai storica. Comode le bustine sigillate anche da portare in giro o lasciare di scorta sulla cargo bike. Sulle bustine singole non c’è la scadenza allora scrivo su scotch di carta e lo appongo quando le lascio di scorta nella borsa della cargo… lo so sono pignolina. Inoltre sono un classico di scorta anche nella casa in montagna perché oltretutto la sigillatura non fa loro prendere eventuale umidità.
Ho acquistato questo prodotto per tenerlo in caso di necessità… mia figlia non l’ha apprezzato e così l’abbiamo finito noi genitori ma… con poco entusiasmo. Adoro i cibi dolci ma questo è veramente troppo dolce!!!! Così ho optato personalmente x bustine di camomilla bio. Sicuramente è molto comodo x le mamme e gradevole per molti bimbi ma preferisco zuccherare la camomilla a parte.
Preso per la mia prima bimba che ora ha 4 anni. Ora ne prediligo uno sempre manuale ma che non necessita di ricambi. Il beccuccio è un po’ rigido e il tubicino un po’ corto. Comunque il prodotto lo ritengo discreto per il lavoro che deve svolgere ma ho trovato di meglio. Questo lo tengo di scorta nella casa in montagna con i ricambi!
Ho la versione di colore nero! Bellissima indossata e la uso spesso in casa per allattare comodamente. È di un tessuto morbido. Ottimo il rapporto qualità prezzo. Carina la versione rosa vista indossata in ospedale da una neo mamma! Io l’avevo anche messa nella valigia per l’ospedale e utilizzata per l’evento! I bottoni sono a pressione e ben saldi. Il taglio è ben fatto. La mia preferita!
Non manca mai nelle mie scorte. Ho la pelle delicata e cerco di tenerla su i minuti giusti ( scritti sulla confezione). In quei minuti, se stesa bene e spessa, fa bene il suo lavoro senza infastidire. Devo dire che non sempre trovo quella per pelli delicate e quindi non vado per il sottile ma con questa marca non ho comunque avuto mai problemi. Inoltre consigliano sempre di provarla prima su una piccola porzione di pelle perché…ognuno ha la sua sensibilità! Di solito per toglierla uso un guanto doccia di quelli un po’ ruvidi, solo dopo averlo inumidito così la pelle ne risente meno.