Opinioni scritte da Elisabetta Pittana
Pannolini economici che non hanno nulla da invidiare alle marche più blasonate (e costose). Ottima capacità assorbente, in questa taglia hanno anche l'indicatore di umidità per capire quando cambiare il bimbo (utile per genitori alle prime armi). Li ho usati molto con i miei figli e non hanno mai dato problemi di arrossamenti. Sono resistenti e pratici da usare.
Nella sua semplicità, questa balance bike è perfetta. Più leggera dei modelli in legno, maneggevole, solida. Il sellino regolabile in altezza permette di usarla a lungo. Il mio bimbo ha imoarato l'equilibrio usandola, e ha in questo modo imparato ad andare in bicicletta (quella normale, con i pedali) già a 3 anni e mezzo.
Pratico da usare, tuttavia non tiene il bimbo in posizione ergonomica e dopo un po' diventa scomodo anche per il genitore, non scaricando bene il peso sul bacino.
L'ho trovato eccezionale. Pratico da usare, sia davanti che sulla schiena, è ergonomico per la mamma e per il bambino, perciò consente di trasportare bimbi anche pesanti senza impattare sulla schiena. Gli spallacci imbottiti fanno sì che non "seghi" le spalle.
Avevo acquistato un seggiolone classico, superaccessoriato, ma pesante e ingombrante, oltre che scomodo da pulire. Sono passata ad Antilop e non tornerei più indietro: è leggero, pratico e si pulisce in un attimo. Unico svantaggio: i bimbi non ci salgono da soli (sull'altro ci riuscivano)