Opinioni scritte da Giudy94
Li ho adorati da piccola, li ho usati tantissimo, tutti i bimbi che conosco ci giocano e anche io ci faró giocare il mio bimbo appena potrá! Alcuni giochi lego hanno costi elevati, ma quelli basici sono accessibili.
Acquistavo da hm per me da molto tempo prima che diventassi mamma, e come per gli adulti anche per i bambini ha moltissimi capi belli e a basso prezzo. I materiali li trovo buoni. Unica pecca è che alcuni store sono più piccoli e quindi con meno scelta di prodotti soprattutto nell’angolo baby. Lo consiglio assolutamente!
Ho acquistato alcuni vestitini per il mio bimbo, i materiali sono buoni, i prezzi medi, per alcune cose cari. Hanno abbastanza scelta di capi di abbigliamento. Nel punto vendita dove vado io ci sono anche molti articoli di arredamento, pappa, viaggio. Lo consiglio anche se non è nella mia lista preferiti!
Ho provato sia i ciucci che i biberon della mam, mi sono trovata bene e il mio bimbo gradisce i prodotti. Anche parlando con altre mamme hanno sempre espresso gradimento! Il prezzo è nella media e i materiali sono buoni. Consiglio!
Chi non ama Ikea? È tipo il paese dei balocchi, ció che cerchi trovi e anche quello che non cerchi e non ti serve, ci si potrebbe perdere dentro, spendere un intero stipendio in oggettini! Ovviamente essendo i prezzi un pó più bassi della media alcune cose hanno materiali mediocri, dipende uno cosa cerca e cosa vuole. In generale, la consiglio!
Questo cuscino io l’ho utilizzato soprattutto in gravidanza per dormire sul lato mettendolo tra le gambe e dopo la nascita per fare da riduttore alla culletta. È comodo e con materiali di qualità, comoletamente sfoderabile. Lo consiglio!
Questi cuscinetti assorbilatte si mettono all’interno del reggiseno fissandosi con una parte adesiva. Assorbono bene. Comodi perchè usa e getta. Il costo è medio, io li acquisto spesso in offerta all’outlet chicco. Li consiglio!
Allattando al seno utilizzo poco il tiralatte, solo se ci sono situazioni in cui devo lasciare il mio bimbo con qualcuno per qualche ora. Essendo manuale ci vuole un pó di tempo per tirare un biberon di latte. D’altro canto è economico e si puó smontare completamente per lavaro e igienizzarlo. Se dovessi tirarlo sempre utilizzerei uno automatico.