Opinioni scritte da robycap
Questa crema è fissa nel comodino di mia mamma sin da quando ho memoria. La mette tutte le sere prima di andare a dormire e anche io l'ho provata molte volte. È davvero buona ed efficace, rende le mani molto morbide e anche la profanazione è gradevole. Trovo un po' scomodo il formato vasetto perché una volta aperto e messa la crema le mani sono un po' scivolose e non è pratico richiudere il tappo... però è solo una piccola pecca di un prodotto decisamente valido.
Una buona crema che si può usare per tanti motivi: arrossamenti, bruciori, punture di zanzara (ma per questo non l'ho mai provata) e scottature. L'ho comprata per caso perché avevo dimenticato la pasta per il cambio pannolino e nel supermercato dove mi trovato c'era solo la Prep. L'ho utilizzata per il cambio patello ed è stata ok ma la consistenza non è la stessa di una crema con zinco classica quindi sinceramente non l'ho riutilizzata con questo scopo anche se però non ha provocato arrossamenti o altro quindi volendo può essere una buona sostituta nelle emergenze. Profuma di fresco, come di menta ma non troppo forte.
Piattini da primo ma anche da frutta, yogurt, dolce, contorno... vanno benissimo per tutto perché avendo i bordi alti il cibo non esce. Sono super comodi li uso tutti i giorni per tutti i pasti e le merende, lavabili in lavastoviglie (li avrò lavati un milione di volte!) e resistono bene nonostante una leggera usura (ma appena torno da Ikea li ricompro nuovi). Costano pochissimo, super consigliati!
Costano davvero poco! Sono utili in casa e in giro perché essendo in plastica non c'è pericolo che si rompano. Li ho acquistati insieme al set di piatti e posate quando il mio bimbo ha iniziato a voler mangiare e bere da solo... con questi bicchieri non c'è pericolo che si faccia male ma può "sentirsi un grande" proprio come noi. Si lavano comodamente in lavastoviglie, li avrò lavati un milione di volte e un pochino si sono usurati ma appena torno all'Ikea li ricompro! Consigliatissimi.
Una borraccia davvero grande, forse anche troppo da poter portare sempre con se in borsa... È molto carina e si riesce a bere bene ma ha una scomodità che non avevo considerato in fase di acquisto: per poter bere bisogna sempre toccare con le mani il beccuccio: se il bimbo è piccolo come il mio (circa 2 anni) non riesce ad estrarlo coi dentini, e poi spesso mi capita di dovergli proporre io la borraccia già aperta per ricordargli di bere! In sostanza bisogna sempre toccare il beccuccio con le mani "sporche". Il cappuccio trasparente si stacca sempre e non rimane agganciato di lato in maniera salda (il pezzettino che lo tiene agganciato si è rotto quasi subito). Facile da pulire e lavabile in lavastoviglie, un buon prodotto ma lo consiglio per bambini più grandi e autonomi.