Opinioni scritte da rivalentina
Da quando mio figlio è piccolino compro abitualmente capi d'abbigliamento per lui. Dapprima body e tutine che ho sempre trovato di un ottimo cotone e resistenti a lavaggi continui. Non hanno mai dato problemi al bambino che ha sempre sofferto di dermatite. Ancora oggi che ha 4 anni, ogni cambio di stagione mi rifornisco da PRIMARK sia per l'asilo, considerato il costo delle magliette e la breve durata che mio figlio gli consente, ma anche per le occasioni quotidiane. Assolutamente consigliato. Anche spendendo poco si possono fare degli ottimi acquisti.
Cosa si può dire della Nutella se non che a casa mia non è mai mancata e mai mancherà? E' il mio rituale prima di andare a dormire...un cucchiaino di nutella e si riequilibra tutto. Da che ho memoria è sempre stata presente nella nostra dispensa, ne siamo tutti molto golosi. Anche il mio bimbo se capita, una leccata al cucchiaino non se la fa mancare!
Ci è capitato di provare questo prodotto perchè, sembrerà strano, lo davano in ospedale durante i pasti alla nonna bis in sostituzione della frutta. Buono ma per noi scomodo perchè il mio bambino è un pasticcione e preferisce quelli nelle buste da spremere per evitare di mandare il cucchiaino in ogni dove! Comunque decisamente approvati come gusto dai più piccoli ai più grandi!
Utilizzo questo prodotto quando sono fuori casa perché il ciuccio, nonostante la catenella, finisce sempre da qualche parte. Le avevo trovate in offerta in farmacia e ne avevo fatto una bella scorta perché il prezzo non scontato era un po’ elevato. Ma una volta utilizzate posso dare immediatamente il ciuccio al mio bambino perché non lasciano nessun odore sgradevole.
Compro questi pannolini solitamente quando sono in offerta più che altro da tenere a casa dei nonni perché sinceramente non li apprezzo molto… diciamo che non tengono benissimo la pipì che spesso e volentieri ritrovo suo body e sui pantaloni. Specialmente la notte mi è capitato di ritrovare il bimbo zuppo e il lenzuolo del letto bagnato. Quindi per il cambio rapido dai nonni ok… per la tenuta per noi è un no…
Abbiamo ricevuto questo regalo il primo Natale di mio figlio che lo ha utilizzato però solo l’estate seguente quando già aveva imparato a camminare. All’inizio era più incuriosito dalle ruote e dai vari giochini poi con il passare del tempo lo ha utilizzato come vero e proprio carrellino da spingere ! Sicuramente lo abbiamo sfruttato ma non per imparare a camminare e stare in equilibrio! Comunque lo consiglio
Ci è stata regalata questa pera musicale quando è nato il nostro bimbo ormai 3 anni fa e a tutt'oggi (l'abbiamo appesa al suo lettino) almeno una volta al giorno lui tira da solo la cordicella per sentire la musichetta che lo ha accompagnato durante i nostri spostamenti in macchina sin da quando è nato. Proprio durante i tragitti in auto, lunghi o brevi, questo gioco ci è spesso venuto in aiuto quando il mio bimbo iniziava a spazientirsi. Un tiro alla cordicella e tutti ci rilassavamo....ormai la melodia l'avevamo imparata a memoria quindi la riproducevamo fedelmente all'occorrenza!! Super approvato e stra utilizzato!
Conosco questo prodotto sin da quando ero piccola perché già la mia mamma utilizzava questo prodotto, specialmente d’estate quando andavamo in vacanza. La usava praticamente per tutto. Ed è così da sempre. Non manca mai nelle nostre case in tutti i formati. Scottature, punture di zanzare, eritemi… praticamente la nostra alleata per tutto.