Opinioni scritte da Arvindaa
Un gioco divertente ma pericoloso. La mia bambina, ancora poco stabile, scivola via ogni volta che si appoggia a questo primi passi. Le ruote sono troppo "libere".
Dopo un anno con il trio siamo passati a questo passeggino leggero. Ottima la maneggevolezza, ottimo il peso, si reclina quasi totalmente e, sopratutto, lo schienale arriva a 90 gradi. Unica pecca il prezzo e il maniglione davanti da comprare separatamente.
Ho sempre avuto problemi di irritazioni a causa di allergie ai componenti degli assorbenti. Con i prodotti Vivicot questo fastidio non si è mai presentato. Uso i salvaslip a fine ciclo. Unica pecca è la colla, veramente molto poco resistente. Dopo poco tempo il salvaslip si stacca e si "accartoccia" su se stesso.
Ho sempre utilizzato i prodotti Saugella. In particolare, ho iniziato a acquistato questa formulazione su suggerimento del ginecolo in seguito ad un forte prurito intimo. Ora che sono incinta, non ho mai smesso di utilizzarlo.
Ho sempre odiato tutti gli oli di mandorla a volte per l'odore insopportabile o perché la mia pelle si rifiutava di assorbirli e, conseguentemente, mi ritrovavo con tutti i vestiti macchiati. Questo prodotto invece non ha odore, si assorbe velocemente e non macchia. Finalmente un olio che posso utilizzare anche io...soprattutto adesso, in gravidanza, che la mia pancia inizia a crescere sproporzionatamente!
Ho regalato questo diario tre anni fa alla mia migliore amica per la sua prima gravidanza e ora... me lo sono fatta regalare anche io dal mio compagno! L'ironia di Burabacio traspare da ogni disegno e permette di vivere sulla carta anche sensazioni non troppo piacevoli ma che fanno parte di questo "folle" percorso. Chissà come sarà risfogliarlo tra qualche anno..