Opinioni scritte da AnastasiaC
Utilizzo MAM per i ciucci anche su consiglio di una odontoiatra e ci siamo trovati subito bene. Mia figlia preferisce i ciucci più piccoli, quindi raramente utilizziamo le versioni 6+. Molto belli i ciucci per la notte che permettono di trovarli al buio. Per quanto riguarda i biberon, abbiamo utilizzato quello 0-2 all'inizio per darle il mio latte mentre ero al lavoro, poi non ha gradito quello 0-6 mesi e siamo passati ad altro marchio perché preferiva una forma più grande e un flusso più abbondante. Comodissimo il fatto di poter sterilizzare sia i biberon che i ciucci in 3 minuti in microonde.
Ottimo marchio, soprattutto la linea Naturello, in cui è evidente la fattura in cotone dei pannolini e nonostante questo l'assorbenza resta ottima. La linea gialla che diventa blu per rilevare la pipì è comodissima. Utilizzo anche le salviettine Naturello e sono delicatissime. Nell'ospedale dove ho partorito, ma anche in quelli dove hanno partorito le mie amiche, era la marca di pannolini fornita. Ho avuto problemi con la loro raccolta punti e nonostante quasi 2 anni di segnalazioni non sono riuscita a risolvere, ma gli operatori del call center sono davvero gentilissimi e disponibili. Marchio consigliato.
Buon marchio. Quando è arrivato in Italia era un marchio fast fashion realmente low cost. Ad oggi ha migliorato la qualità, ma ha anche prezzi più in media. Nel complesso, un buon rapporto qualità-prezzo. Tendenzialmente le taglie bambino sono abbondanti, ma i modelli calzano bene anche se si prende per sbaglio la taglia in più. Oltre ai modelli base, propone capi particolari e originali. Sicuramente consigliato.