392543 RECENSIONI

Opinioni scritte da Malazero

Malazero
16 Mag, 2022
«Fantastico »

Ho partecipato alla baby week e mi è piaciuta un sacco. Gli argomenti erano vari e tutti interessanti, personalmente ho adorato i consigli sullo svezzamento la dottoressa è stata chiara e soprattutto veniva incontro a tutte le problematiche che una mamma può affrontare durante questo periodo. Inoltre di ottimo aiuto sono state le repliche, non ho potuto seguire tutte le dirette, quindi queste mi hanno cmq permesso di rendermi partecipe.

Interesse della proposta 
10/10
Qualità dell'organizzazione 
10/10
Qualità dei contenuti  
10/10
Grado di soddisfazione complessivo 
10/10
Malazero
05 Mag, 2022
«Ben strutturato »

Sono stata selezionata per avere questo corso preparto gratis e devo dire che è ben strutturato. E' diviso per trimestre e ti spiega tutti i cambiamenti ormonali che una donna ha durante questo periodo. La parte che per adesso mi è piaciuta di più sono gli esercizi per il pavimento pelvico. E' una parte del corpo che a volte si dà per scontata, ma in realtà è molto importante sia per il parto, ma anche nel post parto. Mi sento di consigliare questo corso, io ne sono rimasta molto soddisfatta.

Utilità 
10/10
Chiarezza 
10/10
Qualità dei contenuti 
9/10
Grado di Soddisfazione complessivo 
9/10
Rapporto Qualità/Prezzo 
9/10
Malazero
05 Aprile, 2021
«Super»

I migliori pannolini che ho usato, costano di più ma ne vale tutto il prezzo. Una volta messi te li puoi anche scordare non esce niente, sono morbidi e confortevoli.

Assorbenza 
10/10
Tollerabilità 
10/10
Vestibilità 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
9/10
Malazero
05 Aprile, 2021
«Ottimi»

Li uso per la mia bambina e mi trovo benissimo. Sono morbidi, non irritano la pelle e soprattutto hanno una fantastica assorbenza, a differenza di altre marche che ho provato. 

Assorbenza 
10/10
Tollerabilità 
9/10
Vestibilità 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
8/10
Malazero
05 Aprile, 2021
«Ottimo »

Mi sono trovata molto bene, sulla pelle delicata non irrita e ti lascia i capi morbidi. Lo consiglio ottimo prodotto poi biodegradabile anche l'ambiente ringrazia.

Tollerabilità 
9/10
Efficacia 
9/10
Profumazione 
9/10
Qualità 
9/10
Prezzo 
9/10