Opinioni scritte da adrygese
Alzi la mano chi non ha almeno un prodotto Ikea in casa... Credo chiunque sia andato almeno una volta in un negozio Ikea, a volte si fa una visita (almeno mezza giornata ahahah) anche solo per farsi un'idea di come arredare una stanza o semplicemente per capire come sistemare meglio i mobili. Passare un pomeriggio in famiglia tra i reparti può essere molto divertente, lo potrei paragonare ad una giornata nei parchi divertimento ma senza stress :D E non dimenticatevi di acquistare le mitiche polpette presso il negozio di specialità svedesi.
Ottimo mobile, del resto Ikea è quasi sempre una garanzia. Facile da montare e soprattutto da pulire. Ideale per arredare il soggiorno magari con dei libri alternati a degli oggetti di arredo o molto pratico anche nella camera dei bambini per infilarci i contenitori con i giocattoli.
Lo utilizzo ad ogni lavaggio come additivo, sia sui bianchi che sui colorati, perché ha un'ottima azione smacchiante e non rovina assolutamente i capi colorati. Non lo uso con i capi in lana.
Lo utilizzo 3 volte a settimana sia tramite assistente vocale, programmandolo in anticipo o al bisogno facendogli pulire una sola stanza. Mappa la casa in modo ottimale, può essere usato anche per pulire una stanza alla volta o addirittura pulire una sola zona (magari dove i bambini hanno fatto merenda), non teme assolutamente i peli di animali e adora aspirare i tappeti. Il robot è molto facile da pulire. Quando è scarico torna alla base automaticamente, si ricarica e se non ha finito di pulire la casa torna al punto dove era rimasto e finisce di aspirare. Consiglierei Roborock a chiunque mi chieda un ottimo robot aspirapolvere
L’ho utilizzato per quasi due anni e personalmente l’ho trovato pessimo. Non mappando la casa passava più volte in alcuni punti e purtroppo in altri non passava affatto. La cosa peggiore erano le feritoie per l’uscita dell’aria rivolte verso il pavimento, l’aria spostava la polvere e non veniva aspirata.