Opinioni scritte da Esdra
Apprezzato sin da subito come regalo, si può utilizzare sia come dondolo che come passeggio, infatti la base del dondolo si può staccare. Ha varie musichette in inglese, francese e italiano. Molto carino.
Premetto che ho mangiato per anni questi biscotti e li ho anche dati al mio primo figlio ma per caso mi ritrovai a fare una ricerca sugli ingredienti di questi biscotti, grazie soprattutto all'app (a mio avviso indispensabile) Yuka. Indicibili le quantità di zucchero all'interno (che si dovrebbe proprio evitare sotto l'anno!!) ed anche gli additivi! E si continuano a dare ai bimbi beveroni di latte e grandi quantità di questi biscotti sciolti all'interno! Sono rimasta scioccata. Mai più riacquistati.
Molto utile nel rimuovere macchie ostinate, io l'ho utilizzato anche per togliere segni di penna dai tessuti come pretrattante ed è l'unica soluzione efficace per me in quel caso. Buon profumo, piuttosto intenso. Lo ricomprerei.
È la costante con il mio secondo bambino, ho provato anche altri pannolini ma nessuno pareggia con questi per traspirabilità, tollerabilità e grado di assorbenza. Il pannolino assorbe benissimo. Ottimo rapporto qualità prezzo.
A mia figlia è piaciuto come regalo, le piace molto il cuore che si accende e ascoltare le canzoncine. A mio avviso andrebbe migliorata la varietà dei suoni e delle canzoncine ma nell'insieme è stato un regalo apprezzato.
Lavagna magnetica molto colorata, i bambini amano scriverci ed ha molte attività ludico-educative. A mio avviso andrebbe solo migliorata un po' la stabilità dei piedi e la facilità nel cancellare rendendo il cursore più scorrevole
Ricevuti in regalo, sono molto belli, colorati e i bimbi amano giocarci ma a mio avviso sono fatti di un materiale che si sporca facilmente e la polvere rimane facilmente attaccata.
Me l'hanno regalato ed è stato apprezzato dalle mie piccole sin da subito, prima ancora di saper stare in piedi! Ha molte attività, colori, suoni, luci, penso sia un regalo molto utile, anche perché aiuta i piccoli ad alzarsi autonomamente quando sentono di farlo. Lo consiglio assolutamente.