Opinioni scritte da Sammy84
Personalmente li consumo come merenda o spuntino, li trovo meno indicati a colazione e se non fosse che non si trovano in tutti i supermercati li comprerei più spesso. Una golosità certamente da provare, consiglio!
Consiglio questa pastina che ho voluto provare dato che faccio spesso spesa in Coop e ho scoperto la linea Crescendo per i piccini che è veramente valida. Il mio bimbo ha un anno e la mangia col sugo di pomodoro, subito non era convinto, ma pian piano mangiandone un pò con lui ha imparato ad apprezzarla.
Fantastici inzuppati e buonissimi mangiati così, vanno bene a colazione e a merenda, mettono d'accordo tutti. Biscotti semplici, gli ingredienti sono naturali e senza olio di palma.
L'ho già comprato varie volte, lo uso tutto l'anno per me è un'abitudine prima di uscire di casa e prima di andare a dormire. Mi lascia le labbra morbide e idratate, però non si trova in tutti i supermercati, a volte lo si trova in farmacia.
Consiglio questi biscotti della Pavesi, la versione originale per me è la migliore, ma anche al cioccolato sono buoni. Croccanti e semplici, senza olio di palma.
Non ho resistito, è troppo carino e poi era come lo cercavo, di pile con i laccetti così non corro il rischio di perderlo. Facile da indossare e lavare, tiene caldo e protegge dal vento.
Mi piaceva tanto per il suo design, ma alla fine il suo utilizzo è quello di carrello portagiochi perché la sua struttura leggera lo rende poco sicuro quando bisogna muovere i primi passi.
Il lettino come lo volevo: essenziale, esteticamente carino e comodo per il bambino. Buon rapporto qualità/prezzo, lo si può regolare: alto per i primi 3/4 mesi e basso quando il bimbo cresce.
Dal design non mi aveva convinta, poi l'ho provato una sera al ristorante e mi sono ricreduta, l'ho preso per quando siamo nella seconda casa. Il bimbo ci sta volentieri e non protesta. Semplice ed essenziale, ma fa il suo dovere.
Ho letto molte recensioni discordanti, ma come quasi tutto di Ikea, io col piccolo ci siamo trovati bene. Chiaramente questa misura è per i piccini, il mio bimbo non aveva nemmeno un anno e ha cominciato a prenderci confidenza.