Opinioni scritte da Sammy84
Uso questa camomilla da quando il mio bimbo ha 3 mesi e ora ne ha 8. Il prodotto si presenta in granelli solubili immediatamente in acqua fredda o calda. Scelgo questo prodotto perché è uno dei pochi in commercio che è dolcificato leggermente con isomaltulosio, che rispetto al saccarosio viene assimilato più lentamente e non causa la carie.
Questa trottola corrisponde alle aspettative. I colori sono molto vivaci e stimolano il bimbo di 7 mesi a mantenere la posizione seduta per poterci giocare. Il pulsante è un fantastico massaggiagengive, purtroppo dopo un mese il meccanismo che fa girare la parte interna ha cominciato a funzionare male. Consigliata per i bimbi che amano i colori ed i suoni.
Giochino molto carino a marchio Chicco sinonimo di sicrezza e qualità . I trillini sono facilmente afferrabili e hanno una parte di una plastica meno dura e scivolosa quindi più adatta per il periodo della dentizione. Si possono raffreddare in frigo e lavare la superficie con un panno umido. Non leggerissimo, più adatto verso i 5/6 mesi a mio giudizio. Economico e ben fatto, simpatico e colorato... lo consiglio!
Finalmente un prodotto delicato che non tira la pelle e non brucia agli occhi. Emana un gradevole profumo che persiste per giorni e sinceramente consiglio l’acquisto. É adatto anche per pelli molto delicate e per lavare i vostri bimbi dalla testa ai piedi.
In commercio ce ne sono tantissimi con tante attività, colori suoni e lucette però ho scelto questo perché mi sembrava il più completo. Il mio bimbo lo apprezza, ci gioca e ci si aggrappa per alzarsi.
È stato uno dei primi giochi del mio bambino e ha cercato subito di metterselo in bocca... adesso ha 7 mesi e ci gioca ancora. L'unica pecca, secondo me, è che si tratta di sola plastica, senz'altro resistente, ma avrei preferito parti in gomma per un'ulteriore esperienza sensoriale.
Mangiati a colazione aiutano a dare la giusta carica, però sono calorici per via della panna per cui mi limito a quache biscotto inzuppato nel caffelatte e non esagero. Dopo riesco ad arrivare tranquillamente a pranzo.
Ho cominciato ad usarlo verso i 6 mesi di gravidanza e mi aiutava a dormire meglio. Dopo il parto è stato un valido aiuto per l'allattamento e adesso è diventato un riduttore nel lettino del piccolo. Sia io che lui siamo rimasti contenti, però per i viaggi è un pò ingombrante.
Me l'ha fatto scoprire un'amica che l'ha usato prima di me. Ottimo quando devi allattare il tuo piccolo al seno. È un supporto fondamentale per stare più comodi ed è pratico quando devi sfoderarlo e lavarlo in lavatrice.
Quando le ho viste sullo scaffale le ho subito messe nel carrello. Sono buone, fraganti e versatili perché puoi abbinare sia dolce (marmellata, cioccolata ecc...) che salato (salmone, uova ecc...), altrimenti mangiarle così come sono.