Opinioni scritte da Nurseserenella89
Ho usato questa fascia soprattutto i primi 3 mesi, perché morbidissima, facile da usare e adatta all'utilizzo fin dalla nascita, ha risolto i miei problemi quando mio figlio voleva stare solamente in braccio e non c'era modo di farlo stare in altri posti, è stata utile soprattutto perché mentre lui si sentiva coccolato e protetto ( si addormentava facilmente) io avevo le mani libere di poter fare qualsiasi altra cosa. Purtroppo quando mio figlio ha raggiunto un tot di peso non ha voluto più sapere di stare nella fascia perché si sentiva costretto.
Nel suo insieme direi che il prodotto non è scadente perché la sua funzione la svolge perfettamente, il costo è contenuto ma rischia di perdersi facilmente, la graffetta dietro non ha per niente stabilità, cade ogni volta che si tocca e non riesce a fissarsi bene alla cintura.
Il marchio Sant'Anna per me è sempre stato una garanzia, la bevevo prima di rimanere incinta perché ha il sapore delicato, disseta, aiuta ad eliminare liquidi in eccesso e fa bene anche ai reni, l'ho bevuta durante la gravidanza e adesso la bevo in allattamento e preparo il latte in formula anche al piccolo, è davvero una garanzia. Purtroppo però è abbastanza costosa.
I primi giorni dopo il parto ho fatto fatica ad attaccare il mio bambino al seno, così tiravo il latte e glielo davo con questi biberon oltre ad usarli con il latte artificiale, sono stati apprezzati dal mio bambino più di un'altra marca famosa perché la tettarella è anticolica e il latte non scende se non ciuccia, unica nota dolente è che non va bene con il latte artificiale anti reflusso perché più denso e si formano continuamente grumi che otturano l'uscita.
È molto pratico da usare, più maneggevole della vecchia versione chicco, riesce a sterilizzare in poco tempo un bel po' di roba tra ciucci, biberon, tettarella ecc., bisogna solo stare attenti ad aggiungere ogni ciclo l'acqua distillata altrimenti si brucia la piastra, unica pecca è che non asciuga.
Li ho comprati perché anche a me sono venute le ragadi dopo solo 2 giorni in ospedale, all'inizio sembrava andare bene Poi le ragadi hanno iniziato a peggiorare tanto che mio figlio ciucciava sangue anziché latte, non si attaccano bene e non sono adatte a tutti i capezzoli, nonostante le misure.
Acquistato pensando che dovesse tenere alla larga le zanzare dal bambino ma in realtà non ha funzionato minimamente, per di più non è costato proprio pochissimo, inoltre come ciliegina sulla torta la batteria si è scaricata velocemente. Prodotto pessimo
Ho sempre usato salviettine di altre marche, queste non le conoscevo ma mi sono state regalate, mi piace molto il fatto che sono grandi e tanto profumate, a mio parere però dovrebbero essere un po' più bagnate e dovrebbero costare un pochino meno ma nel complesso è un ottimo o prodotto.