Opinioni scritte da M. Carlotta
Lavette che mi dapprima mi sono state prestate e poi ho comprato. Utilissime quando lavo la mia bimba al cambio del pannolino perché sono della misura giusta e non ingombrano. Sono di cotone e lavabili e smacchiabili facilmente! Le consiglio!
Un classico che, oltre a riportarmi a quando ero bambina, con gli anni non smentisce la sua qualità! Lo uso per assorbire l'umidità durante il cambio e per diminuire le irritazioni da pannolino con il caldo. È fantastico! Ne porto sempre con me un boccetto piccolo nello zaino!
Uso questi teli sopra al materassino del fasciatoio per assorbire eventuali bisogni e anche esondazioni... Sono molto assorbenti e, a differenza di altri non si "sfilacciano". Li porto anche nello zaino con il cambio. Carina è anche la grafica retrostante con la nuvola Olga. Il prezzo è inferiore rispetto agli altri che ho provato. Li consiglio assolutamente
Simpatico mazzo di chiavi che aiutano il bambino a massaggiarsi le gengive. La mia bimba è ancora piccola ma le piace succhiarle e anche quando le muovo per fare rumore. Si possono congelare, ma proprio per questo dovrebbero avere un modo per sganciarle singolarmente. Il mazzo di chiavi risulta un po' pesante, soprattutto per i piccoli.
In un piccolo astuccio tutto quello che serve per la cura dei bambini fin dalla nascita. Dalle limette per i primi mesi allo pseudo spazzolino. L'aspiratore manuale penso sia più più comodo quello di un'altra marca ed è un peccato che le lamette siano solo 3, ma in commercio se ne trovano di simili per adulti. La spazzolina potrebbe avere delle setoline più morbide. Lo consiglio perché comunque è completo.
Associate al loro aspiratore, sono fondamentali! Io le uso con. Mia figlia praticamente da quando è nata. Sono ben tollerate anche se la procedura rimane fastidiosa. Igienico e sicuro in quanto impacchettate singolarmente!
Innanzitutto dico che sono da comprare! E lo dico perché mi sono trovata molto bene! Ho il tiralatte di una marca diversa, ma sono comodi per versarci il latte tirato per poi metterlo in frigorifero o refrigerato. Il tappo a vite è comodo e sicuro e sopra io ci metto l'etichetta con la data per poi congelarlo. Insieme ai tappi a vite (uno per ogni boccetto) ci sono anche due tappi a cui è possibile avvitare la tettarella dei biberon della stessa ditta così si può evitare il travaso nel biberon. Davvero un ottimo prodotto!
Ho comprato queste bottigliette per conservare del mio latte (premetto che ho un tiralatte di una marca diversa). Utili perché si possono refrigerare e poi scaldare, tuttavia trovo molto scomodo il tappo. Essendo formato da due parti che si incastrano in modo poco saldo, si rischia di perdere un pezzo e renderle quindi inutilizzabili. Preferisco i barattoli di un'altra marca!