Opinioni scritte da Isotta Ceresoni
Con mia figlia l'ho usata molto e ora passerà al fratellino. Lei ha un carattere molto esuberante/iperattivo e in certe occasioni era l'unico modo per farle passare un po' di tempo in autonomia senza che ci chiamasse sempre.
Da piccola l'ho sempre desiderato, ma ricordo che ricevetti BabyMia al suo posto e ci rimasi molto male. Quindi non poteva che essere il primo bambolotto che avrei comprato per mia figlia. Non è economicissimo perchè putroppo ormai si paga molto il nome . Conviene quindi magari aspettare qualche offerta. Tuttavia a me piace molto e ritengo che molti bambolotti in mercato al giorno d'oggi siano solo una sua brutta fotocopia.
Io e il mio compagno siamo sempre stati appassionati di giochi da tavolo e lo conosciamo già da anni. Pian piano abbiamo intenzione di avvicinare al gioco anche la nostra bimba. Per ora è troppo piccola e si limita a guardare i disegni sulle carte e farne mucchietti intorno a lei con non so che criterio. In mia opinione è un grande party game adatto a tutta la famiglia (con bimbi da 5 anni in su), senza distinzioni di sesso ed età. Piacerà anche ai meno appassionati di giochi, in quanto non prevede regole. I disegni della carte sono talmente belli che più di una volta abbiamo avuto l'idea di ingrandirli per trasformarli in quadri.
Per chi come me è un amante dei biscotti pan di stelle e del gelato al biscotto non rimarrà deluso. L'accostamento tra biscotto al cacao e gelato al fiordilatte secondo me è sempre azzeccato. Da provare!
Ricordo di averli provati subito appena usciti. Sono molto buoni nonché calorici. Di solito me li porto dietro quando vado a fare sport per uno snack veloce. Sicuramente a differenza degli oro saiwa classici vanno mangiati con più moderazione.