Opinioni scritte da Isotta Ceresoni
Premetto che mia figlia ha tantissimi colori e astrucci diversi perché quando non sappiamo cosa farle fare gli diamo album da disegno e pennarelli. Sicuramente questo è una buona alternativa al classico astuccio e sopratutto abitua il bambino sin da piccolo a riporre ciascun pennarello nella sua posizione.
Ho comprato questo hotel lego per mia figlia come alternativa alla classica casa delle bambole, anche se abbiamo dovuta aiutarla noi a costruirlo perché ancora troppo piccola. Lo trovo molto più istruttivo e inoltre può essere costruito in maniera diversa a seconda delle proprie preferenze. Confermo che dispone di diversi accessori, alcuni abbastanza piccoli. Prestare attenzione che i bimbi più piccoli non li ingeriscano (io per il momento a mia figlia l'ho tolti).
Comprato per mia figlia perché va matta per le costruzioni. E' molto facile da comporre. Pur essendo di buona qualità, in mio parere non eguaglia in ogni caso le lego.
Provato per mia figlia e devo dire che piace molto anche a me! Non troppo dolce, si abbina bene anche per merenda, ma sopratutto si sente che è fatto veramente con la mela.
Sono in assoluto i formaggini preferiti di mia figlia. Gliene sciolgo sempre uno dentro la minestrina per pranzo. Gradisce molto. Mi fido della marca più di altre tipologie classiche di formaggini in quanto pensati appositamente per il periodo di crescita dei bambini
Un alternativa diversa al classico formaggino. A mia figlia piacciono molto forse perché rimangono ancora più saporiti rispetto ai classici formaggini. Delle volte glielo sciolgo nella ministrina a pranzo. Le piace molto.
Dopo essermi trovata bene con la crema Rilastil per le smagliature in gravidanza, ho deciso di cercare un idratante della stessa marca per la pelle della mia bambina. Costa un po' più della media dei prodotti in commercio, però da risultati notevoli e la consiglia specialmente per quei bimbi che come mia figlia hanno la pelle molto chiara e delicata.