Opinioni scritte da Isotta Ceresoni
Ricordo che appena uscito d'estate andava a ruba. Il sapore è quello del classico ghiacciolo dissetante al limone. Il quid in più sta però nello stecco mangiabile perché fatto alla liquirizia. Mia figlia ci si sporca tutta però si diverte a mangiarlo ed è felice!
Un classico, adatto in particolar modo ai più piccoli quando ancora non hanno differenziato molto i loro gusti. L'interno è completamente di fior di latte. Per quanto riguarda l'esterno l'unico appunto che mi permetto di fare è che di solito è talmente sottile che tende a ropersi e sciogliersi molto facilmente.
Buona merenda. Io di solito lo utilizzo per colazione alternando ai soliti biscotti o ai più classici plumcake. La versione classica è quella che preferisco per evitare di mangiare troppo cioccolato. Inzuppata nel latte è molto gustosa!
Merenda golosa che piace molto ai bambini. Era anche una delle mie preferite quando ero piccola. Alterna strati di cioccolato a un morbido pan di spagna. Da provare!
Un gioco classico ricevuto nei primi mesi di vita di mia figlia. Onestamene non ho mai visto ricomporre la torre nell'ordine previsto. Di solito sono io a farlo mentre lei gioca e tira gli anelli per tutta casa!
Mia figlia è una mangiatrice seriale di ovetti kinder. Ogni stagione iniziamo una collezione diversa. Le ho persino comprato una casina in legno per riporre tutti i pupetti, che regolarmente porta a scuola e scambia con gli amici. L'abbinamento del cioccolato al latte con quello bianco è sempre vincente!
Delizioso! E spesso uno tira l'altro. Ne conservo sempre due o tre in frigo per la merenda di mia figlia. E' molto delicato e leggero. Ho provato a ricrearlo a casa, ma una consistenza così soffice non l'ho mai raggiunta.
Molto buone da alternare ai classici plumcake. La consistenza rimane molto simile, ma in più le camille hanno un forte gusto di carota. Quindi ritengo che siano molto più salutari rispetto a tante altre merendine.
Non credo che abbia bisogno di tante presentazioni perché è conosciuto in tutto il mondo. Mia figlia ne va pazza ma anche io lo mangio spesso per tornare indietro nel tempo.