Opinioni scritte da Isotta Ceresoni
Casa completamente in plastica che abbiamo montato in giardino per la felicità di mia figlia, che l'ha riempita di giochi. Spesso ci si intrufola e dorme anche il cane!
I pennarelli della mia infanzia che sono diventati anche quelli dell'infanzia di mia figlia. Rispetto a quando ero piccola io sicuramente si sono evoluti perché risulta molto più facile toglierli dalle mani o dai vestiti rispetto ad una volta.
Simpatico giochino in pvc per il bagnetto, che permette di distrarre il bambino mentre lo si lava in vasca. Mi sembra che oltre alla papera ci sia in altre versioni.
Forse più adatti agli adulti che ai bambini, non ancora in grado di apprezzarli a pieno. A me piacciono molto in alternativa ai classici plumcake e pensano che siano molto più indicati anche a livello intestinale per chi come me soffre un po' di costipazione.
Nella mia credenza non possono mai mancare perché mia figlia ne va ghiotta e per ricompensarla quando fa la brava gliene do sempre una o due barrette. Ci sono cresciuta anche io!
Sempre comodo da tenere in credenza. Quando non hai tempo per comprare il pane fresco e hai necessità di fare dei panini o semplicemente ti trovi a casa e ti va qualcosa di sfizioso, è sempre una buona alternativa. Tra l'altro la versione integrale con farina di segale mi piace molto. Da provare!
Li ho provati per far contenta mia figlia ma onestamente non ne sono rimasta super entusiasta. Sono buoni ma rimangono abbastanza dolci e se devo scegliere preferisco i ghiaccioli classici.