Opinioni scritte da Isotta Ceresoni
Personalmente uso lo shampoo garnier da una vita e quando ho visto questo prodotto non ho esitato a provarlo anche per mio figlio. So che l'avena è molto delicata e ho appurato che ha anche un buon odore. In ogni caso sto sempre attenta che non gli finisca negli occhi. Ma grazie allo shampoo garnier sono più tranquilla. Consigliatissimo!
Lo sto trovando molto utile per riporre i giochi di mio figlio. In uno scatolone mettiamo tutte le costruzioni, in un altro tutti i super eroi, in un altro ancora i peluche. E così anche lui sin da piccolissimo inizierà a capire cosa significa la parola ordine!
Quando ero piccolina ricordo che mangiavo fruttoli a go gò, tanto che era persino riuscita ad avere l'ambitissima pianola della mucca Carolina! Anche a mio figlio, ora che sta iniziando lo svezzamento, sembrano piacere molto. Sono contenta!
Ci sono affezionatissima perché era la crema che mi spalmava nonna sul sederino da bambina. Anche cresciuta ho continuato sempre a usarla, per i motivi più diversi, come ad esempio le ferite intorno al naso dopo un forte raffreddore. Nessuna crema mi ha mai garantito gli stessi risultati in così breve tempo.
Buono ma preferisco la versione classica senza cioccolato bianco. Questo è sin troppo dolce per noi adulti! E anche per i bambini penso sia meglio l'altro.