Opinioni scritte da Smarti94
Mi è stato regalato alla nascita della prima bimba, 4 anni fa, lo ho usato diciamo dai 3 mesi fino ai 6/7 mesi, in modo sporadico. NON È ASSOLUTAMENTE UN PRODOTTO ERGONOMICO. Gli spallacci non sono imbottiti, è regolabile ma non consente di mantenere la forma a "M" alle gambe del neonato, quindi il neonato rimane "appeso" e non mantiene la forma naturale. Essendo il pannello rigido, non accompagna la schiena del neonato in una posizione a "C" cioè quella ergonomica che assumono naturalmente. Mostrano di poter portare fronte strada MA NON FATELO, non è una posizione sicura per il neonato!!! Controllate siti per babywearing e fatevi consigliare da Consulenti esperte in materia, per farvi indicare tutte le alternative e capire il supporto che fa al caso vostro. Portare i bimbi in fasce e marsupio è oltre che utile dal punto di vista pratico ma è una scelta bellissima di amore, ma deve essere fatto nel rispetto della fisiologia e in sicurezza!
La uso da diverso tempo e devo essere sincera già dalla prima applicazione si vede la differenza, ero molto scettica al riguardo, invece devo ricredermi. Assolutamente consigliata.
Ho comprato diverso tempo fa questo prodotto, specialmente per mio marito che ha diversi calli sul tallone, il prodotto funziona ma ci vuole un po' di pazienza, fa un sacco di "polvere" perché appunto la pelle viene levigata con questo rullo che ne gratta via pochissima per volta. Però il suo lavoro lo fa, ci sono anche testine diverse a seconda dell'esigenza, più o meno dure. Si usa facilmente ed è durevole, funziona con le classiche pile.
Sempre usato in famiglia, la profumazione è quella classica inconfondibile, come Brand Felce Azzurra è una garanzia, i suoi prodotti sono da sempre ottimi e validi, la pelle risulta morbida e non ha una formulazione aggressiva, il che non ha provocato alcuna reazione sulla pelle dei miei bimbi, i quali sono molto sensibili e hanno avuto alcuni sfoghi con altri detergenti. Mi sento assolutamente di consigliarlo. Forse un po' alto il prezzo a cui viene venduto, almeno nella mia zona.
L'ho comprato a mia figlia che all'epoca aveva circa 18 mesi perché si mostrava interessata al cellulare e volevo darle l'opportunità di interagire con qualcosa di simile per stimolare la sua curiosità. Adesso che ha 3 anni ancora ci gioca ogni tanto. Davvero carino e ben fatto, considerata anche l'opzione in lingua inglese. Semplice e d'effetto con tutte le luci e i suoni