391655 RECENSIONI
Opinioni scritte da Lucietta33
Lucietta33
16 Marzo, 2022
«Buono ma non ottimo»
Lo utilizzo per i miei bimbi di 5 anni e 3 anni. La bimba ogni tanto mi dice che le brucia al contatto. Per il resto l ho provato io ed è molto piacevole e rinfrescante.
16 Marzo, 2022
Lucietta33
22 Gennaio, 2021
«Un classico che ritorna»
Sono a crescere il mio terzo figlio a latte e mattoncini! Ottimo gioco, un classico che non va mai fuori moda... I miei bimbi li adorano, sono morbidi ottimi per la dentizione e poi facili da impilare per stimolare creatività e coordinazione dei movimenti. Li consiglio
22 Gennaio, 2021
Lucietta33
22 Gennaio, 2021
«Relax»
Il mio bimbo ha iniziato ad essere attratto da questa palestrina intorno al 4 mese. I colori sono molto belli e il tessuto morbido. I giochi molto simpatici. La metto accanto a me sul divano, sulla penisola, così che mentre lui ride e si diverte facendo mille discorsi con i pupazzetti appesi, io posso rilassarmi e guardare il mio programma TV preferito. La consiglio.
22 Gennaio, 2021