Opinioni scritte da Tizi0
Mia figlia l ha usato x la prima volta a tre anni, in asilo. All'inizio l'unica difficoltà riscontrata era riuscire a mantenere l'equilibrio, ma anche se si sbilancia a e cadeva, non si faceva nulla perché comunque viene controllato la loro e cadono da un altezza irrisoria. Lei si è sempre divertita molto ed è molto resistente.
Triciclo molto resistente e durevole nel tempo. Struttura in metallo e parti in plastica rigida molto resistente. Da usare quando il bambino ha la possibilità di appoggiare i piedi ai pedali, in quanto sprovvisto del poggia piedi per quando sono più piccoli. Nota positiva ha le cinture, che in molti altri tricicli mancano.
Conosco molto bene il marchio Chicco per qunto riguarda i giocattoli e vi posso assicurare che il suo punto di forza sia la sicurezza dei suoi prodotti, in quanto sono studiati e fatti appositamente per la prima infanzia. Copre diverse fasce di età, e parte dai 0 mesi sino a soddisfare le esigenze dei più grandicelli. Sono una fonte di stimolo attraverso i vari materiali, suoni, colori che vengono usati. Lo consiglio.