Opinioni scritte da Meguccia
Ne ho usate diverse confezioni durante lo svezzamento della mia bambina e mi sono trovata benissimo. La piccola gradiva il pasto sia con olio extravergine d’oliva che con passati di vedure fatti da me . Adesso che a breve avrò un’altra bambina,sicuramente farò rifornimento per prepararmi allo svezzamento .
Alimento indispensabile per le prime pappette durante la prima fase di svezzamento. La preparazione è molto semplice e veloce . La di può fare con un filo di olio extravergine di oliva oppure condire con verdure passate o formaggino . La mia bambina ne andava pazza
Ottimo gioco strumento musicale x i bambini che amano la musica . Mio figlio L ha ricevuto per il quarto compleanno e da quel momento non L ha più lasciato. Si diverte a battere la bacchetta sui tasti coloratissimi che attirano la sua attenzione proprio per questo colori molto vivaci e per il suo dolce suono. È un giocattolo sicuro ma pesante in quanto fatto interamente in legno per cui bisogna stare attenti che non lo si utilizzi per colpire la testa di qualche altro bambino . Ahahahahha
Plasmon si sa ,da una vita è il brand numero uno per i prodotti per L infanzia. Per me è una garanzia sia per la qualità degli alimenti che per la provenienza. I prezzi sono buoni e quindi alla portata di tutti. I prodotti sono molto gustosi e i bambini li apprezzano tanto. Mia figlia ed io andiamo matte per i vasetti di carne manzo e vitello,riscaldati a bagno Maria ...mmmmhhhh che bontà ! Mi fido di Plasmon !
Entro sempre da prenatal per ammirare le nuove collezioni e devo dire la verità ,sono cose molto carine e la qualità è buona. Quei pochi vestiti prenatal che hanno i miei figli, sono stati lavati più e più volte e il cotone rimane intatto. Unico problema di prenatal è il prezzo! Merce troppo cara non alla portata di tutti e mai che fanno offerte e sconti .Tuttavia apprezzo il brand perché ti offre qualità e serietà.
Adorabili e sicuri coloratissimi mattoncini morbidi morbidi che stimolano la fantasia del bambino. È un prodotto abbastanza sicuro perché il bambino non rischia soffocamento e nemmeno bernoccoli. Io e la mia bimba di tre anni ci divertiamo a costruire e dopo un po’ buttare tutto giù Consigliato!