Opinioni scritte da MammadiLorenzino
Ho un bimbo di 4 anni che utilizza ancora shampoo per neonati e così ho pensato di utilizzare questo che ha funzione anti lacrime. Un po' scettica mi lascio consigliare dalla farmacista e la sera lo provo. Sconvolgente come sia davvero totalmente tollerabile da mio figlio. Consiglio vivamente anche per il prezzo rispetto ad altri prodotti pediatrici
Da subito ho pensato fosse comodo e così è stato. La navicella molto più alta e lunga di altre ha consentito a mio figlio di poter dormire comodo sin dai primi giorni di vita fino ai 6 mesi. La larghezza adeguata a molte ascensori (la mia non è grandissima) consente spostamenti agevoli. Le ruote solide e il telaio leggero mi ha consentito di portarlo sui terreni più ardui (anche la spiaggia con i ciottoli). L’ovetto l’ho utilizzato più in auto grazie alla base (regalatami da inglesina grazie alla promozione guida sicura) ma in generale mio figlio non lo amava. Il passeggino invece ha la seduta larga,l e comoda. Ancora oggi (mio figlio ha 19 mesi) lo uso in casa per i suoi pisolini pomeridiani. Lo stand up è comodo igienicamente per evitare di portare le ruote in casa. L’ho usato molto nei primi mesi per farlo dormire accanto a me. Il prezzo è alto rispetto ad altri brand ma ho notato stabilità nel corso degli anni rispetto ad altri sistemi modulari acquistati da amiche nello stesso periodo. Consigliato.
Prodotto davvero comodo. Fascia bene il bimbo e regge i suoi bisogni a lungo. L’ho testato anche di notte e fa il suo dovere. Consiglio una taglia in meno. Ad esempio: se il bimbo calza la taglia 5 dei pannolini, prendete la 4. Consiglierei al brand una chiusura post utilizzo migliore. Consigliato!
Di solito per il mio bimbo di 15 mesi utilizzo sempre prodotti di marchi specificatamente per bambini. Scettica ho voluto comunque provare. Risultato? Profumo delicatissimo di avena, capelli morbidi e nessuna reazione al sapone. Qualità prezzo eccellente rispetto ad altri prodotti specifici per bambini. Consigliato ma credo dall’anno in su.
Regalo di mia sorella quando nacque il mio Lorenzo. Per il periodo dell’allattamento esclusivo non l’ho usato ma mi è tornato utile quando ho iniziato a svezzarlo e i pannolini rilasciavano odori poco gradevoli. Da quel momento è stata una svolta! Ormai mio figlio ha 15 mesi e non ne possiamo fare a meno. Ho ancora le ricariche iniziali ma ho già acquistato un rotolo di buste compatibili. A tal proposito, unico neo è il costo spropositato delle ricariche originali. L’azienda potrebbe vendere bobine così come le si trovano in commercio non dello stesso marchio. Un consiglio per chi si accinge a comprarlo: non gettate i dischi una volta finite le buste che poi vi serviranno nel caso in cui acquisterete ricariche compatibili. Consiglio ad ogni modo l’acquisto.