Opinioni scritte da mafu2002
Utilizzavo i pannolini pampers solo di notte (di giorno utilizzo i pannolini lavabili) ma purtroppo mi capitava spesso di doverlo cambiare completamente almeno una volta a notte causa perdite laterali... pensavo fosse colpa mia ma ora che ho cambiato marca non è più successo... sicuramente ogni bimbo è un’esperienza a se ma per il mio non sono adeguati.
Non ho potuto utilizzare il biberon perché sto allattando esclusivamente al seno, ma il ciuccio è formidabile: è l’unico che apprezza, non fa fatica a tenerlo in bocca ed essendo leggero, quando gli scappa, ora che ha 2 mesi e mezzo, se lo porta direttamente alla bocca da solo... stra consigliato!
Ho comprato il gommotto Chicco in caucciù nella speranza che mio figlio lo apprezzasse, vista la sua consistenza morbida, ma non ne va pazzo. Amo il fatto che sia pratico e si possa sterilizzare nel microonde, e che la sua conformazione non lasci segni sul viso, però purtroppo mio figlio ama di più un altro tipo di ciuccio.
Utilizzo questo olio di mandorle perché è completamente naturale, io sono allergica al nickel e con la marca Omia mi trovo sempre benissimo. Solitamente me lo spalmo abbondantemente direttamente sotto la doccia, appena finito di lavarmi, su tutto il corpo, e tampono l’eccesso con l’asciugamano. La pelle resta morbida ed elastica, senza profumi fastidiosi. È un prodotto con un’ottima qualità prezzo che può essere usato come routine giornaliera o da tenere nella borsa della palestra, da ricomprare sicuramente. Consiglierei ad Omia di passare prima o poi ad un packaging di vetro, per essere ancor più eco-friendly.
Durante il corso pre parto mi è stato consigliato di iniziare il massaggio perineale dalla 34esima settimana di gravidanza, allora ho deciso di acquistare questo olio, spinta dalle recensioni positive e dalla validità del marchio, che conoscevo già. Devo dire che lo utilizzo tutte le sere da ormai 3 settimane e mi sto trovando molto bene, non crea bruciori nella zona, è adatto sia per un utilizzo interno che esterno, e non mi ha dato sfoghi e/o irritazioni. Confido nella sua efficacia al momento del parto, per ora posso dire che i tessuti sembrano meno secchi e quindi più elastici. Lo consiglierei, anche perché il formato è giusto (50 ml) e quindi tentare non nuoce!
Utilizzo il bio oil per prevenire le smagliature che possono comparire in gravidanza, sono al nono mese e per ora ha fatto un lavoro eccellente! Dal terzo mese di gravidanza l'ho applicato mattino e sera sull'addome, attraverso movimenti circolari, e continuerò a farlo anche dopo il parto finché la mia pelle non avrà ripreso la giusta elasticità. Lo trovo di facile assorbimento, delicatamente profumato e altamente tollerabile. Non mi ha mai dato problemi di eczema o sfoghi, nonostante io abbia una pelle particolarmente sensibile ed intollerante. Il rapporto qualità/prezzo è buono, per risparmiare qualcosa meglio comprarlo online.