Opinioni scritte da ValeVago
Lo specchietto per auto è una di quelle cose che a mio avviso ogni mamma o futura mamma deve avere, soprattutto se usa la macchina da sola. Permette di controllare sempre il proprio bimbo fino a che viaggia contro senso di marcia. Anche i bambini guardandosi allo specchio “passano il tempo” e quando crescono un po’ riescono a vedere la mamma che guida per cui si tranquillizzano.
Biberon anti colica e ciuccio Mam sono i preferiti di mia figlia, usati fin da subito li ha presi volentieri. Unico neo secondo me è che la parte bassa del biberon non è trasparente e la misura parte da 60 ml quindi non è consigliabile per i primi giorni di vita perché si fa fatica a capire la misura.
Comprate e usate un po’ poco al momento, sarà che non ho grandi perdite di latte e sarà che le volte che le ho usate (soprattutto di notte) la mattone le trovavo spostate o ripiegate su loro stesse! Non ho provato altre marche quindi non so se è un difetto di questo modello o sono tutte così o sono io che le ho messe male!
Usate fin dal primo attacco al seno in ospedale sono state utilissime! Non ho mai avuto ragadi ne problemi ai capezzoli! Un acquisto/regalo da consigliare assolutamente a tutte le future mamme!
La crema non fa miracoli in caso di gravi ragadi ma da buon sollievo ai capezzoli se si allatta spesso come nel caso dell’allattamento a richiesta! Il fatto che non sia nocivo per il bimbo e che non debba essere risciacquata è fantastico!
Preso per dare un po’ di latte artificiale in aggiunta alla mia bimba nonostante sia per bambini zero mesi la mia bimba spesso si ingozzava e sputava tutto facendomi prendere degli spaventi! Ho risolto con quello della Mam, però ogni bambino è a sè quindi bisogna fare delle prove per capire se viene tollerato bene o meno! Il biberon comunque non è male!
Ho comprato questo biberon su consiglio dell’ ostetrica perché la mia bimba ciucciava troppo di foga e si ingozzava. Pagato comunque parecchio purtroppo non siamo riusciti ad usarlo perché non riusciva a ciucciare e si innervosiva ancora di più per la fame. Inoltre abbiamo scoperto dopo che non andava bene per il latte in polvere.