Opinioni scritte da Nurse. Sara
Consigliato dalla farmacista di fiducia e in seguito anche dal mio ginecologo. Allattando lo prendo ancora a qualche mese dal parto e mi fa sentire un po’ più carica. Unica pecca talvolta non così facile da digerire soprattutto la capsula gialla.
Ho acquistato questa cintura di sicurezza dato che essendo un po’ ansiosa avevo paura che fosse successo un incidente la cintura posizionata in maniera tradizionale mi avrebbe creato danni battendo sulla pancia anche se la tenevo sempre ben in basso. Montata facilmente sulla mia panda. Mi hanno fermata ad un posto di blocco e non mi hanno fatto accorgimenti sul dispositivo. Ho vissuto con più tranquillità i viaggi in macchina comoda anche a termine della gravidanza. Prezzo buono. Unico neo non vi è un vero e proprio certificato di omologazione.
Ho utilizzato questi assorbenti dopo il parto, molto più comode delle pezze di cotone che fanno usare nell’immediato post-partum in ospedale. Assorbono bene e con le mutande di rete non si muovono. Unica pecca un po’ ingombranti e da seduta si sente lo spessore.
Sono ritornata a lavoro da un mese e senza queste sacche non so come avrei fatto. Ho potuto creare una piccola scorta di latte congelato che man mano scongelo e intanto ne riempio di nuove continuando a tirare il latte tutti i giorni. Sigillano in maniera ermetica. Sono sterili. Occupano pochissimo spazio. Le si scongela molto facilmente anche all’ultimo sotto acqua corrente. Forse non proprio delle più economiche ma valgono la spesa. Non riutilizzabili.
La pancia pesava un sacco negli ultimi mesi e questa fascia è stata un valido alleato soprattutto dando sostegno e quindi sollievo alla schiena. Se devo trovare un difetto forse nell’ultimo mese mi “tagliava” un po’ nella parte bassa quando stavo tanto seduta. Ma sarà anche che ero proprio grossa.
Ho usato questo prodotto nell’estate in quanto più leggero sulla pelle. Buono anche se sicuramente le creme più nutrienti lo sono sicuramente di più. Lo consiglio in abbinamento ad un’altra crema da usare invece per la notte.
L’ultimo mese di gravidanza ho applicato questo olio a livello del perineo. Solo esternamente. Risultato solo 6 punti dopo il parto. Molto utile il foglietto illustrativo con la spiegazione su come fare il massaggio.
A casa mia immancabile anche da prima della gravidanza. Perfetto sugli arrossamenti. Fantastico anche per l’allattamento mantiene morbido il capezzolo e il bimbo si può attaccare senza problemi subito dopo. Lo uso anche sul viso del mio bimbo quando si presentano pustoline da ormoni ecc. ed è miracoloso.
Ho acquistato questo detergente a fine gravidanza. Mi ha aiutata a sentirmi sempre fresca e pulita. Soprattutto dopo il parto. Consigliato dalle ostetriche ai corsi pre parto. Meglio non utilizzarlo più di 1/2 al giorno se presenti punti o non dopo il parto in quanto abbastanza aggressivo. Prezzo non tra i più economici.